• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ultimo controllo configurazione PC gaming

Pubblicità

boran911

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
38
Prima di avviare l'ordine vorrei sapere cosa ne pensate della configurazione in firma.

Volevo fare l'acquisto dalla chiave,ma propio poco fa il MSI P67A gd53 non è più disponibile (che fortuna eh?).Quale altra scheda madre potrei prendere al suo posto,che mi offra le stesse prestazioni o magari anche qualcosa in più?budget massimo 120€.

E ora che ci sono,che differenza c'è tra SpinPoint F3 500GB e SpinPoint F4 320GB?Per OS e giochi.

Manca qualcosa?Cavi o altro..

Grazie anticipatamente.

Sulla chiave a 121€ c'è questa: Scheda Madre Asrock P67 Extreme4 Gen3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 USB3 SATA3

Ha 2 porte PCI express 3.0 con il procio ivy bridge :shock:

Per quanto riguarda gli hd l'F4 è un pelo più veloce, ma niente di umanamente apprezzabile, e l'F3 è un pelo più capiente, ovviamente :asd:

Grazie marcoc70.
Io devo prendere un i52500k,che è sandy bridge...è compatibile lo stesso?
(Scusa l'ignoranza,sto ancora imparando ;) )

Per il resto va bene?

Edit:Mi sa che si va per socket :) sorry

Sulla chiave a 121€ c'è questa: Scheda Madre Asrock P67 Extreme4 Gen3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 USB3 SATA3

Per quanto riguarda gli hd l'F4 è un pelo più veloce, ma niente di umanamente apprezzabile, e l'F3 è un pelo più capiente, ovviamente :asd:
Quoto il mio amico marco.. Tutto chiaro :D

Ti meriti propio un grazie :asd:

La chiave è veloce nelle spedizioni?Pago con bonifico bancario,se avete ordinato potreste dirmi entro quanto tempo vi sono arrivati i pezzi?

Naturalmente grazie anche a te Rivamark ;)

Ti meriti propio un grazie :asd:

La chiave è veloce nelle spedizioni?Pago con bonifico bancario,se avete ordinato potreste dirmi entro quanto tempo vi sono arrivati i pezzi?

Naturalmente grazie anche a te Rivamark ;)
:asd: di nulla.. cmq io devo ordinare a breve ma a quanto mi hanno detto il sito e-chiave da l'ordine alla bartolini entro 2-3 giorni e poi la bartolini di solito in un giorno fa tutto.. cmq tu pensa 4-5 giorni lavorativi.. non contare il sabato e la domenica miraccomando :)

Io te lo dico. Il bonifico bancario è la soluzione più lenta :(

Finchè nn arrivano i soldi sul loro conto corrente, non muovono una virgola, ed il bonifico ci mette 3-4 gg lavorativi.

Poi conta 4-5 gg lavorativi per la preparazione della spedizione.

E finalmente bartolini che è una scheggia, in un giorno consegnano.

:asd: di nulla.. cmq io devo ordinare a breve ma a quanto mi hanno detto il sito e-chiave da l'ordine alla bartolini entro 2-3 giorni e poi la bartolini di solito in un giorno fa tutto.. cmq tu pensa 4-5 giorni lavorativi.. non contare il sabato e la domenica miraccomando :)

Si sbrigassero a imballà tutto che voglio giocà xD
Io vorrei fare l'ordine già domani sera,e la mattina dopo passo in banca a pagare.
Speriamo bene,Non vedo l'ora di avere un pc buono,Mi sto tenendo un pre-assemblato dell'acer da quasi 7 anni,ieri sera giocavo a super meat boy,e a volte c'erano cali di frames :evil:mauhauahuahauha:evil:

Finchè nn arrivano i soldi sul loro conto corrente, non muovono una virgola, ed il bonifico ci mette 3-4 gg lavorativi.

A cavolo.. non avevo letto che pagava con il bonifico bancario.. ahh.. bè sisi.. ha ragione marco.. miglior soluzione è pay pal..

Devo pagare 1100€ in che altro modo potrei pagare per fare prima?

La soluzione più veloce è il pagamento in contrassegno. Non devono aspettare i soldi e così tu li puoi stressare fin dal giorno stesso dell'ordine, prendendo la scusa che il pc è il regalo per tua suocera e non puoi arrivare in ritardo al compleanno :lol::lol::lol:

Si sbrigassero a imballà tutto che voglio giocà xD
Io vorrei fare l'ordine già domani sera,e la mattina dopo passo in banca a pagare.
Speriamo bene,Non vedo l'ora di avere un pc buono,Mi sto tenendo un pre-assemblato dell'acer da quasi 7 anni,ieri sera giocavo a super meat boy,e a volte c'erano cali di frames :evil:mauhauahuahauha:evil:
ahahaah.. pure io non vedrò l'ora.. :asd: Vodremo la differenza a confronto dei rottami di pre-assemplati boran911 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro