ultimo controllo aiuto pls

Pubblicità

Nikkk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti

è da un bel pò che ci sto dietro a questa conf e vi chiedo un ultimo parere da voi più esperti prima di ordinare il tutto grazie...

-ASUS 1155 P8P67 Rev.3.0ATX DDR3 P67

-DDR3 1600Mhz PC12800 8GB G.Skill Ripjaws-X 1.5V CL9 (2x4GB)

-Intel Core i5-2500

-Cooling Freezer 13

-Corsair CMPSU-650HXEU 650W

-GTX570 ASUS 1280MB DCII

-COOLER MASTER HAF 912 Plus

-OCZ SSD 60GB Vertex2 2.5" SATA

-Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Caviar Green
mi potete aiutare? sono indeciso sul case e sulle ram... perchè
non faro oc ne sli quindi se posso risparmiare qualcosa senza sacrificare vga o cpu ben vengano conigli...
il dissi ci sta senza creare problemi?

grazie anticipatamente! :help:

Per il gaming è perfetta:
Consiglio prendi la versione k del tuo processore con un semplice overclock rendi il pc più longevo e non di poco visto che si possono raggiungere i 4.8ghz abbastanza facilmente:)

É in commercio anche il Freezer 13 Pro, più performante del modello che hai scelto tu, e mediamente costa 5-6€ in più :)

grazie delle risposte!:)

per il 2500k ci sto facendo un pensiero se risparmio qualcosa ce lo piazzo ma in teoria senza fare oc nn servirebbe giusto?

per il dissi il 13pro nn ce l'ha il negozio dove lo prendo...cmq il freezer 13 non mi crea intrancio con le G.Skill Ripjaws-X vero?

per il case avreste una buona alternativa cosi da spender un po meno?

grazie...

Il freezer 13 non da problemi, se vedi dalle foto, esce di pochi mm dalla base su cui è montato, quindi non dovrebbe creare problemi. Spero di essere stato chiaro...

a495a1e003a3ada98d922f61c32cd4f5_0.png

si chiarissimo grazie!:)

vorrei altre conferme x la config intanto che asp che arrivano le ram allo shop grazie...

up!:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro