ultimo consiglio prima dell'acquisto 5.1

Pubblicità

alby

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
alla fine sto per prendermi una skeda audio + sist 5.1. al negozio ho trovato il creative t6100 a 80€ com'è di potenza??? siccome nn so regolarmi con i watt, diciamo che riesce a superare la soglia del volume in cui poi si sente meno per un po'??? è una dom stupida xò e per regolarsi all'acquisto. il sistema lo unisco ad una creative xtreme music. budget massimo per il 5.1 circa 120€, ma se mi dite che va bene quello e che ha un suono cristallino e bassi pieni prendo quello.
grazie a tutti
p.s. alla xtreme music si puo' aggiungere il pannello frontale??

La potenza del t6100 è questa:
Potenza altoparlanti: 8 Watt RMS per canale (4 canali)
Potenza canale centrale: 18 Watt RMS
Potenza Subwoofer: 26 Watt RMS

Quindi forse è un pò al di sotto delle tue aspettative, ma devi considerare che è un impianto per computer non sono casse Hi-Fi e che comunque in rapporto a quello che paghi vanno bene.

Alla extreme music si dovrebbe poter aggiungere il pannello frontale ma la creative mi sembra che lo abbia tolto dal commercio ed in ogni caso potresti optare (se ti serve davvero) per una scheda audio che lo includa già(anche perchè tra pannello e scheda audio arrivi a quel prezzo quasi)la creative ne propone diversi modelli.
Spero di esserti stato utile.Ciao:)

quindi tu mi consiglieresti la x-fi platinum??? x l'impianto vedo la versione un po più potente e un altra cosa, qual'è l'estensione dei file in 5.1???

dovrebero essere abbastanza cmq xk facendo la somma avresto come le mie casse che hanno 35 w nominali e 70 max ed io nn alzo + della metà l'amplificatore quindi, voi ke ne dite??

com'è di skeda audio la Suond blaster X-FI xtreme game fatal1ty professional series??? e meglio della extreme music???

Hai un reale bisogno di quegli ingressi anteriori?
Se ci devi solo attaccare le casse ti conviene una x-fi senza pannello frontale perchè c'è abbastanza differenza di prezzo.(Te lo dico perchè su un vecchio pc presi una audigy platinum il cui pannello non lo ho mai usato, praticamente la usavo come una audigy normale)

difatti ci ho pensato opto o per una platinum o una music o game fatal1ty. quandro avro le cosa vi farò sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro