Ultimo consiglio!!! HD Interno in box esterno

Pubblicità

Sigfried.m

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve ragazzi, volevo kiedervi un aiuto riguardo degli acquisti. Sappiate che finalmente ho optato per una DFI P35 DK come mobo.
Ora però vorrei un ulteriore consiglio. Siccome mi serve un hd esterno, ho pensato di metterne uno interno in un box esterno.
Ma cosa mi serve?
Un box esterno tipo questo

Un hard disk ovviamente

Poi siccome la dfi p35 dk non ha un connettore eSata mi serve anche un adattatore, questo va bene o mi serve per forza una scheda PCI?
E poi un cavo...ecco...che tipo di cavo devo prendere? Dopo il cavo basta?Serve altro?
Aiutatemi please!!!!

Salve ragazzi, volevo kiedervi un aiuto riguardo degli acquisti. Sappiate che finalmente ho optato per una DFI P35 DK come mobo.
Ora però vorrei un ulteriore consiglio. Siccome mi serve un hd esterno, ho pensato di metterne uno interno in un box esterno.
Ma cosa mi serve?
Un box esterno tipo questo

Un hard disk ovviamente

Poi siccome la dfi p35 dk non ha un connettore eSata mi serve anche un adattatore, questo va bene o mi serve per forza una scheda PCI?
E poi un cavo...ecco...che tipo di cavo devo prendere? Dopo il cavo basta?Serve altro?
Aiutatemi please!!!!
Quello va bene, comunque quel box che hai linkato ha anche l'interfaccia usb.
Per il cavo, in genere è sempre incluso con il box (in quello che hai linkato lo è), altrimenti un normale cavo sata -> esata

Quello va bene, comunque quel box che hai linkato ha anche l'interfaccia usb.
Per il cavo, in genere è sempre incluso con il box (in quello che hai linkato lo è), altrimenti un normale cavo sata -> esata

Lo so ke ha anke l'usb, ma l'eSata è molto piu veloce.
Grazie x il consiglio cmq Zip

Logicamente devi prendere anche l'adattatore Sata > eSata da installare sul PC oltre che il box esterno, mentre il cavo eSata (per collegare box e PC) normalmente viene fornito di serie...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro