• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ultimo Acquisto PC Gaming

Pubblicità

MiSembraStrano

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ho appena ordinato i seguenti prodotti per rifarmi il pc...sono tutti compatibili e vanno bene ??
Cpu= i5 3470
Mobo=Asrock z77 pro 3
Psu=ThermalTake Berlin 630W
Vga=Gtx 670 DC2 Mini
Case=Cooler Master k350
Ram= Corsair Vengeance blue 1x8GB LP7
DVD/ CD=LG masterizzatore
Adattatore WIFI= USB TP link high gaing
Vanno bene per un buon pc da gioco ? :figo:

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
No però avresti avuto una maggiore velocità nel trasferimento dati ram-> CPU

Ah poi magari vedi di prendere un'ulteriore ventola da 120mm per il case da inserire davanti per migliorare il flusso d'aria

Secondo me facevi meglio a prendere un i5-4430/4670 e al posto della 670 una 760 vista che costa di meno e rende alla pari/superiore. Comunque oramai è fatta xD

Diciamo che nel complesso va bene, ma la motherboard Z77 con un processore non K stona un po', come ti hanno detto sarebbe stato meglio mettere due banchi di ram al posto di uno, e francamente avrei evitato la DirectCu mini: è una buona scheda, è sempre una 670, ma è una soluzione per chi ha esigenze particolari e quindi costa un po' di più di altre 670 con dissipatori migliori.
Giocherai comunque bene, al massimo avrai temperature un po' alte sulla vga.
Come ti è stato detto però, forse sarebbe stato più proficuo chiedere prima di ordinare il tutto ;)

Era la GTX 670 che costava meno...255€
sono comunque soddisfatto di questa config...è pur sempre il mio primo pc...ho voluto fare un po' di testa mia ...ma penso che così tirerò ancora per 3 annetti buoni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro