Ciao a tutti, sono riuscito a installare sierra sul mio pc.
Questa è la mia configurazione:
MB: Asrock z97 extreme 4
CPU: intel i5 4690k
RAM: corsair vengeance lp 1600 4x4gb
GPU: gigabyte gtx 970 extreme gaming
ALI: corsair rm 750i
SSD: crucial mx300 275 gb ------> qui è installato Mac OS sierra
SSD: samsung 850 evo 250 gb--> qui è installato Windows 10
HDD: wd digital blue 1tb ----------> questo è utilizzato come archivio
Sono riuscito a sistemare, per ora, tutto quello che mi veniva in mente, a parte questi 3 problemi:
1) Dopo lo spegnimento da MacOs il pc si riaccende e mi ritrovo alla schermata di Clover, con windows questo non avviene.
2)MacOs mi fa vedere solo ssd dove è installato windows, non mi fa vedere hdd che uso come archivio, e all'avvio mi segnala il problema che il disco non è leggibile. Da windows riesco a leggerlo perfettamente. Ho anche installato Paragon.
3)Ho acquistato una penna bluetooth 4.0 che risultava compatibile con Mac. E' possibile abilitare la modalità Handoff per collegare il mio iPhone?
Ringrazio chiunque sopra darmi dei consigli
Questa è la mia configurazione:
MB: Asrock z97 extreme 4
CPU: intel i5 4690k
RAM: corsair vengeance lp 1600 4x4gb
GPU: gigabyte gtx 970 extreme gaming
ALI: corsair rm 750i
SSD: crucial mx300 275 gb ------> qui è installato Mac OS sierra
SSD: samsung 850 evo 250 gb--> qui è installato Windows 10
HDD: wd digital blue 1tb ----------> questo è utilizzato come archivio
Sono riuscito a sistemare, per ora, tutto quello che mi veniva in mente, a parte questi 3 problemi:
1) Dopo lo spegnimento da MacOs il pc si riaccende e mi ritrovo alla schermata di Clover, con windows questo non avviene.
2)MacOs mi fa vedere solo ssd dove è installato windows, non mi fa vedere hdd che uso come archivio, e all'avvio mi segnala il problema che il disco non è leggibile. Da windows riesco a leggerlo perfettamente. Ho anche installato Paragon.
3)Ho acquistato una penna bluetooth 4.0 che risultava compatibile con Mac. E' possibile abilitare la modalità Handoff per collegare il mio iPhone?
Ringrazio chiunque sopra darmi dei consigli