Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per tutto!Per questo prezzo difficile fare di meglio, prendilo pure
Sì, il budget a cui sono arrivato è veramente il massimo che posso permettermi al momento (650 euro). Ho ancora solo qualche dubbio sulla scheda video, ma spero che la 750 possa tirare avanti per un po' di anni!Mah, secondo me i5 6500 + H170 può andar bene per diversi anni, se ho ben capito le tue necessità. Secondo me, allo stesso prezzo non puoi fare di meglio, anche perché a memoria non ricordo schede video sui 120 € migliori della 750ti. Però non capisco una cosa: dici di voler aumentare un po' il budget, di quanto esattamente? Se ci fornissi il budget totale, potremmo aiutarti decisamente meglio ;) Specifica esattamente le tue richieste (se ti servono periferiche, lettore, ecc...), saremo lieti di darti una mano.
EDIT: Non comparivano alcuni messaggi, che sono invece apparsi dopo aver aggiornato la pagina :grat: Comunque, va bene così, se il budget è quello.
La 750 sarà valida ancora per qualche anno? (a settaggi bassi almeno)Il PC va bene così quando usciranno le Pascal le attuali nvidia AMd costeranno molto meno e ne prendi una.
L importante è che hai CPU/mobo/RAM e alimentatore validi per almeno 4 anni