PROBLEMA Ultimi dubbi prima dell'acquisto, configurazione 1000€ circa

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

eagle_

Utente Attivo
206
21
CPU
i5-6600k
Dissipatore
Dark Rock 3
Scheda Madre
AsRock Z170 extreme 4
HDD
HDD wd blue 1 tb + SSD Samsung 850evo 250gb
RAM
16gb ddr4 3200mhz Corsair
GPU
Gtx 1070 Msi Gaming 8G X
Monitor
Benq GL2460HM
PSU
Thermaltake paris 650w
Case
Nzxt H440 v2
OS
Windows 10 Home

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Dato che non avevo niente da fare ecco qua la configurazione da tao
Visualizza allegato 196688

Ho sostituito la scheda madre h170 pro4 con una pro4s ha delle cose (inutili) in meno e costa un po di meno (qui puoi farti un'idea).
Ho sostituito l'hard disk con uno migliore.
Ho sostituito la ram perchè quella che hai scelto te non va bene.
Ho sostituito l'ssd per quel prezzo invece che uno da 120gb (60e)ho messo quello da 250gb (80e).
Non ho messo il masterizzatore perchè su tao non c'è quindi lo devi aggiungere tu.
Se sai installarti il sistema operativo da solo(niente di difficile) risparmi 20e.
Se sai costruirti il pc da solo risparmi un bel po' di soldi.
A mio parere il case fa un po' schifo ma, gusti son gusti (ti consiglio di vederti il carbide 100r).
Penso di aver detto tutto fammi sapere cosa ne pensi @Cop
Molto meglio questa config e risparmia pure un bel po. :)
Però meglio 2x4b di ram che una da 8
 
Ultima modifica:

eagle_

Utente Attivo
206
21
CPU
i5-6600k
Dissipatore
Dark Rock 3
Scheda Madre
AsRock Z170 extreme 4
HDD
HDD wd blue 1 tb + SSD Samsung 850evo 250gb
RAM
16gb ddr4 3200mhz Corsair
GPU
Gtx 1070 Msi Gaming 8G X
Monitor
Benq GL2460HM
PSU
Thermaltake paris 650w
Case
Nzxt H440 v2
OS
Windows 10 Home
Il pc lo utilizzerai SOLO per giocare giusto? Il budget massimo per la configurazione quant'è?
 

Cop

Nuovo Utente
29
3
Si, lo utilizzerò per giocare. Il budget massimo è suo 1000-1100. Inoltre mi piacerebbe molto farmelo da me , l'assemblaggio, ma non me la so cavare.. (Poi se per sbaglio monto qualcosa di sbagliato e si spacca tutto, altro che risparmio..)
Stessa cosa con l'OS.. Preferisco far fare tutto a loro e ricevere il pc pronto a casa..
 
  • Mi piace
Reazioni: eagle_

eagle_

Utente Attivo
206
21
CPU
i5-6600k
Dissipatore
Dark Rock 3
Scheda Madre
AsRock Z170 extreme 4
HDD
HDD wd blue 1 tb + SSD Samsung 850evo 250gb
RAM
16gb ddr4 3200mhz Corsair
GPU
Gtx 1070 Msi Gaming 8G X
Monitor
Benq GL2460HM
PSU
Thermaltake paris 650w
Case
Nzxt H440 v2
OS
Windows 10 Home
Visualizza allegato 196690

Con una config del genere potrai giocare in fullhd (1080p) con tutto al massimo e potrai overclockare(come al solito manca il masterizzatore)e l'os). Il bello è che decisamente più potente questo pc ed è allo stesso prezzo che ci hai proposto nel tuo primo post :asd:

- - - Updated - - -

Si, lo utilizzerò per giocare. Il budget massimo è suo 1000-1100. Inoltre mi piacerebbe molto farmelo da me , l'assemblaggio, ma non me la so cavare.. (Poi se per sbaglio monto qualcosa di sbagliato e si spacca tutto, altro che risparmio..)
Stessa cosa con l'OS.. Preferisco far fare tutto a loro e ricevere il pc pronto a casa..
ok ti capisco, però dovrai specificare a quelli che ti monteranno il pc che devono installarti il sistema operativo sul ssd e non su l'hard disk!
 

Cop

Nuovo Utente
29
3
Visualizza allegato 196690

Con una config del genere potrai giocare in fullhd (1080p) con tutto al massimo e potrai overclockare(come al solito manca il masterizzatore)e l'os). Il bello è che decisamente più potente questo pc ed è allo stesso prezzo che ci hai proposto nel tuo primo post :asd:

- - - Updated - - -


ok ti capisco, però dovrai specificare a quelli che ti monteranno il pc che devono installarti il sistema operativo sul ssd e non su l'hard disk!

Credo ci sia un errore con l'allegato. Non me lo apre..
Certamente! OS sull' SSD!
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
-  www.taocomputer.it   ..png prendi questa configurazione.... Sostituisci se proprio vuoi il case con lo spec 02-03 e aggiungi un SSD da 250 Samsung 850 pro/evo e la scheda con msi(opzionale)..e metti alcune ventole(opzionale) e l assemblaggio.... Poi caso mai compri la key su siti come kinguin o g2a e ti fai un ISO bootable di windows 7 scaricato dal sito ufficiale e GG... Oppure ti compri direttamente windows sul sito.. Mi pare ci sia...
 

Cop

Nuovo Utente
29
3
Ragazzi, so che magari non é cosí ma quel taocomputer non mi piace.. I prezzi sono troppo bassi, non vorrei ricevere truffe.. Compreró tutto su e-key anche se costa un po' di più.. Quindi dalla mia config iniziale cambio: RAM, HD, e vedo se riesco a farci stare un SSD più capiente. Per il sistema operativo vedrò come fare. Grazie mille a tutti per le risposte molto rapide e i consigli! In settimana dovrei ordinare il tutto.
Buona giornata! :)
 

eagle_

Utente Attivo
206
21
CPU
i5-6600k
Dissipatore
Dark Rock 3
Scheda Madre
AsRock Z170 extreme 4
HDD
HDD wd blue 1 tb + SSD Samsung 850evo 250gb
RAM
16gb ddr4 3200mhz Corsair
GPU
Gtx 1070 Msi Gaming 8G X
Monitor
Benq GL2460HM
PSU
Thermaltake paris 650w
Case
Nzxt H440 v2
OS
Windows 10 Home
Visualizza allegato 196692 prendi questa configurazione.... Sostituisci se proprio vuoi il case con lo spec 02-03 e aggiungi un SSD da 250 Samsung 850 pro/evo e la scheda con msi(opzionale)..e metti alcune ventole(opzionale) e l assemblaggio.... Poi caso mai compri la key su siti come kinguin o g2a e ti fai un ISO bootable di windows 7 scaricato dal sito ufficiale e GG... Oppure ti compri direttamente windows sul sito.. Mi pare ci sia...
Apparte il fatto che l'immagine non si può aprire ma, non serve dir le stesse cose che dico io!

- - - Updated - - -

Ragazzi, so che magari non é cosí ma quel taocomputer non mi piace.. I prezzi sono troppo bassi, non vorrei ricevere truffe.. Compreró tutto su e-key anche se costa un po' di più.. Quindi dalla mia config iniziale cambio: RAM, HD, e vedo se riesco a farci stare un SSD più capiente. Per il sistema operativo vedrò come fare. Grazie mille a tutti per le risposte molto rapide e i consigli! In settimana dovrei ordinare il tutto.
Buona giornata! :)
So il sito è brutto ma non truffano hanno pure la sede fisica nella città dove abito, e poi, hanno tantissime recensioni positive (cliccami) mi raccomando guardati le recensioni negative e le risposte. I prezzi sono bassi perchè c'è tanta concorrenza, se hai bisogno di aiuto gli scrivi un messaggio privato su fb e ti rispondono mediamente in 3 ore
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Ma io ho messo un alimentatore migliore tiè! :P e una evga 970 ... Cmq si più o meno sono uguali...cmq il sito è ottimo... Ed è certificato trova prezzi.... E ha tante recensioni positive...

P.s. anche e key ha un sito -schifezza secondo me.... Unici decenti sono qmaxtech o e-price amazon...ma va be... Il problema su tao è che son poche persone ed hanno una marea di lavoro... Quindi non badano molto al sito...
 
Ultima modifica:

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
  • Mi piace
Reazioni: eagle_

Cop

Nuovo Utente
29
3
L'intento non è quello di regalare, bensì di evitare eventuali truffe (che poi in realtà sono probabilmente solo delle mie fantasie mentali)... Andrei su e-key in quanto è un sito che conosco da parecchio tempo e molti miei amici me lo hanno consigliato. Taocomputer è la prima volta che lo sento.. Sono parecchio indeciso. Appena torno a casa mi faccio un giro sulle recensioni dei clienti e deciderò. Grazie di tutto ragazzi!
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Altri sul forum hanno comprato su tao computer quindi... se vedi il tipic "aiutooooo" di ieri, era di un ragazzo che ha ricevuto il pc proprio da loro
 

Nitr0_91

Utente Èlite
3,623
1,289
CPU
AMD 5600x
Dissipatore
Corsair h100i v2
Scheda Madre
MSI B550 tomahawk
HDD
w.d. 1tb - samsung evo 750 250gb
RAM
2x16 DDR4 3200mhz
GPU
RTX 3080 TUF OC
Audio
Integrata
Monitor
Asus Rog Swift PG279Q 27'' 1440p 165hz IPS g-sync
PSU
EVGA SUPERNOVA G5 750W
Case
PHANTEKS Eclipse P500A
OS
Windows 10
L'intento non è quello di regalare, bensì di evitare eventuali truffe (che poi in realtà sono probabilmente solo delle mie fantasie mentali)... Andrei su e-key in quanto è un sito che conosco da parecchio tempo e molti miei amici me lo hanno consigliato. Taocomputer è la prima volta che lo sento.. Sono parecchio indeciso. Appena torno a casa mi faccio un giro sulle recensioni dei clienti e deciderò. Grazie di tutto ragazzi!

Acquistato proprio pochi giorni fa su Taocomputer mobo, processore e ram! tutto arrivato in 1 solo giorno... lforse l'unico lato negativo è che sono in pochi a lavorarci e magari i tempi di evasione (non spedizione) possono allungarsi se ti va di s****
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili