Ultimi dubbi per configurazione home

• Autore discussione Autore discussione papel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quegli 8 Euro ce ne rifonderei una ventina tra alimentatore e case
E qui c'è uno sconticino del 2% ;)
Per quanto riguarda Tao mandai una email di richiesta info una ventina di giorni fa: sto aspettando ancora la risposta e al telefono non rispondono mai: se tanto mi da tanto. Mi "ispira" di più qmaxtech, risposte in poche ore.

Per quanto riguarda la MB, è quella con ddr4, ho dimenticato la "M" ('a vecchiaia). Ma intanto l'ho scartata: Prendo la Asrock H170 Pro4s che ha 2 PCIe 3.0 x 1 contro 2 PCI della Gigabyte

Ultima modifica:
Ma in un case con porte usb 3.0 posso montare una m/b con porte 3.1? Funzioneranno?
Non c'entrano niente le une con le altre. Le porte del case si collegano ad un header USB 3.0 sulla MoBo, mentre quelle della MoBo sono posizionate nella maschera posteriore.

Uff..... ma collego le porte 3.0 del case al connettore per le 3.1 funzioneranno come 3.0 o non funzioneranno proprio?
Oppure magari le collego al connettore 2.0?

Uff..... ma collego le porte 3.0 del case al connettore per le 3.1 funzioneranno come 3.0 o non funzioneranno proprio?
Oppure magari le collego al connettore 2.0?

Il supporto nativo al 3.1 ci sarà con kabylake a fine anno, facile prevedere che da quel momento prenderanno piede case con USB 3.1 frontale (attendo smentite se sbaglio)

Le USB 3.1 le hanno tutte dietro e di tipo C massimo una uscita le altre son di tipo A

Puoi comunque valutare di inserire un pannello frontale con le porte USB 3.1 ora che ci penso...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro