flyeagle
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
che mi consigli^?:)come ram puoi prenderne 3gb magari con timing più bassi e mhz in più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che mi consigli^?:)come ram puoi prenderne 3gb magari con timing più bassi e mhz in più
si giusto allora mi butto sulla corsair 620wlc power et simili lasciali perdere... non ti danno mai il wattaggio sopracitato...
visto che ti stai facendo il pc nuovo prendi una marca sicura così non rischi di mandare all'altro mondo il pc nuovo... :lol:
le migliori secondo me sono:
Enermax
Corsair
Tagan
volendo... ThermalTake
come ram puoi prenderne 3gb magari con timing più bassi e mhz in più
penso propio che prendero 6 gb della corsair dominator sono sprecate con questa conf.?se prende le mie si fà un tranquillo 8-8-8-24 a 1600 MHz e corrono come delle matte... :ok: io però ho 6 GB..
invece di s. video: ati Sapphire VAPOR-X 4890 1GB oppure ati Sapphire Toxic 4890 1GB ?
oppure altro?
Vapor-x :love:
io gli consiglierei la toxic perchè raffredda la scheda completamente
guardate cosa intendo Sapphire HD 4890 tra Vapor-X e Toxic - Tom's Hardware
case: RAIDMAX Sagittarius cosa ne pensate? mi piace troppo esteticamente (sulle foto) ma sara valido?
invece di s. video: ati Sapphire VAPOR-X 4890 1GB oppure ati Sapphire Toxic 4890 1GB ?
oppure altro?
si io non faccio oc il pc non viene toccato ,cmq se oc da fabbrica sarebbe ottima.io ti consiglio la toxic, secondo mè è migliore, sbaglio o è già occata di fabbrica? se lui ha detto che nn vuole occare nulla, è meglio che se ne prende una gia occata così stà apposto!