DOMANDA Ultime ore Saldi Steam

• Autore discussione Autore discussione Uffie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Uffie

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
40
Come da titolo sono qui a chiedervi di elencarmi tutto quello che secondo voi sarebbe da prendere in queste ultime ore, tutti i generi sono ben accetti, quindi illuminatemi.
In questi saldi ho gia' preso qualcosa ma non essendo ancora soddisfatto chiedo il vostro supporto.
Oltre a questa richiesta vi domando anche "chi ha giocato dying light"? merita? oppure no?
ps witcher,farcry5,assassin creed ecc sono gia' presenti nella libreria quindi non menzionateli grazie.

Dying Light ti porterà via ore e ore senza neanche accorgertene. La storia è caruccia, niente di incredibile ma ci sta. Io l'ho preso qualche mese fa e con 40/50 ore di gioco circa sono a poco più di metà della storia (ho per lo più esplorato e fatto missioni secondarie e per ora non ho ancora giocato in notturna e mi mancano ancora i vari DLC). Non è proprio un gioco da una partita veloce, però ha meccaniche molto interessanti. Consigliatissimo.

Dying Light ti porterà via ore e ore senza neanche accorgertene. La storia è caruccia, niente di incredibile ma ci sta. Io l'ho preso qualche mese fa e con 40/50 ore di gioco circa sono a poco più di metà della storia (ho per lo più esplorato e fatto missioni secondarie e per ora non ho ancora giocato in notturna e mi mancano ancora i vari DLC). Non è proprio un gioco da una partita veloce, però ha meccaniche molto interessanti. Consigliatissimo.

grazie del feedback !

speriamo di ricevere altri consigli su altri giochi in saldo in tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro