DOMANDA Ultime ore Saldi Steam

Uffie

Utente Attivo
249
78
CPU
Intel i7 6700K
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1070 asus oc
Come da titolo sono qui a chiedervi di elencarmi tutto quello che secondo voi sarebbe da prendere in queste ultime ore, tutti i generi sono ben accetti, quindi illuminatemi.
In questi saldi ho gia' preso qualcosa ma non essendo ancora soddisfatto chiedo il vostro supporto.
Oltre a questa richiesta vi domando anche "chi ha giocato dying light"? merita? oppure no?
ps witcher,farcry5,assassin creed ecc sono gia' presenti nella libreria quindi non menzionateli grazie.
 

TheGaspitan

Utente Attivo
230
65
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI AM4 B350M MORTAR
HDD
SAMSUNG EVO 850 250 GB, SEAGATE 1TB BARRACUDA
RAM
16 gb ddr4 ADATA XPG 2400 Mhz
GPU
gtx 1070 ti armor
Audio
/
Monitor
Samsun Curvo 27" 60 hz
PSU
Thermaltake 730w
Case
NZXT s340
Periferiche
Dierya DK61, Masterkey lite L, Mouse Mad Catz Rat 9
OS
Windows
Dying Light ti porterà via ore e ore senza neanche accorgertene. La storia è caruccia, niente di incredibile ma ci sta. Io l'ho preso qualche mese fa e con 40/50 ore di gioco circa sono a poco più di metà della storia (ho per lo più esplorato e fatto missioni secondarie e per ora non ho ancora giocato in notturna e mi mancano ancora i vari DLC). Non è proprio un gioco da una partita veloce, però ha meccaniche molto interessanti. Consigliatissimo.
 

Uffie

Utente Attivo
249
78
CPU
Intel i7 6700K
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1070 asus oc
Dying Light ti porterà via ore e ore senza neanche accorgertene. La storia è caruccia, niente di incredibile ma ci sta. Io l'ho preso qualche mese fa e con 40/50 ore di gioco circa sono a poco più di metà della storia (ho per lo più esplorato e fatto missioni secondarie e per ora non ho ancora giocato in notturna e mi mancano ancora i vari DLC). Non è proprio un gioco da una partita veloce, però ha meccaniche molto interessanti. Consigliatissimo.

grazie del feedback !

speriamo di ricevere altri consigli su altri giochi in saldo in tempo
 

TheGaspitan

Utente Attivo
230
65
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI AM4 B350M MORTAR
HDD
SAMSUNG EVO 850 250 GB, SEAGATE 1TB BARRACUDA
RAM
16 gb ddr4 ADATA XPG 2400 Mhz
GPU
gtx 1070 ti armor
Audio
/
Monitor
Samsun Curvo 27" 60 hz
PSU
Thermaltake 730w
Case
NZXT s340
Periferiche
Dierya DK61, Masterkey lite L, Mouse Mad Catz Rat 9
OS
Windows
Questi saldi sono stati un po' deludenti. Non ho trovato niente di eccezzionale pultroppo...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili