• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ultime Indecisioni per Pc Gaming!

Pubblicità

danyestiben

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti
dovrei iniziare a ordinare il pc da e-chiave
ho queste 4 configurazioni,tutte con differente prezzo
quale mi consigliate?so che naturalmente la migliore sarà quella col prezzo maggiore,ma mi piacerebbe sapere i pareri degli esperti! :asd:
inoltre vorrei sapere se si posono fare oc sli/cross per ognuna di queste
Grazie! :ok:
e se ci sono anche dei possibili miglioramenti anche sul risparmio!
:help:

719qx.jpg

824c.jpg

857tc.jpg

938g.jpg

dai ma sono configurazioni a crescere... è ovvio ke l'ultima è migliore....

può andare bene anche la prima (no oc, no sli)

cmq nessuna delle 4 configurazioni ti permette sli....

ma la differenza di sli e cross? qual'è la migliore,diciamo se dovessi prendere l'ultima configurazione.cosa dovrei cambiare?

trova la gd53...
o metti la p8z68-v...
per il resto va bene....

cmq sli = doppia scheda nvidia
cross = doppia scheda ati...

nn so quanto ti convenga fare un sistema a doppia scheda a meno che nn hai esigenze particolari... con una 570 ci giochi a tutti al massimo....

se decidi di rimanere con una scheda video prendi sempre la p8z68-v e cambia aimentatore... prendi l'hx650....

come scheda video invece quale è migliore di queste 2? (La gigabyte non è più disponibile)
EK00015530 VGA Gainward GeForce GTX 570 "GS" Core 750MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort

EK00019075 VGA Palit GeForce GTX 570 Core 732MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI DisplayPort HDMI

La scheda madre rimane comunque compatibile?

visto che l'oc sarebbe inutile farlo subito,perchè penso che sia ancora buono cosi,se tolgo il dissi c'è pericolo di surriscaldamento o si puo farne anche a meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro