Salve a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum che mi è stato molto utile a volte per risolvere problemi al mio pc... spero di scrivere nella sezione giusta... vi spiegoil mio problema è un paio di gg che il mio pc nn ne vuole sapere di avviarsi schermo completamente nero... sento le ventole girare ma nient'altro... cercando su internet ho trovato il questo programma (UBCD) che ha una serie di utility per capire i danni al pc... vorrei farvi un paio di domande di delucidazione :)
- posso creare qst cd boot anche senza il cd di xp o di vista ? perchè putroppo non ce l'ho...
- mettendo il caso sia rotto il processore come io ho ipotizzato... me lo segnala?
- infine non potendo accedere al bios non ci arriva nemmeno povero pc!! si avvierebbe cmq il cd? nel caso non partisse cosa potrei fare ??
scusate se mi sn dilungata e le mille domande ma non so che fare!
grazie :)
ps :mio pc è un acer aspire m1641
- posso creare qst cd boot anche senza il cd di xp o di vista ? perchè putroppo non ce l'ho...
- mettendo il caso sia rotto il processore come io ho ipotizzato... me lo segnala?
- infine non potendo accedere al bios non ci arriva nemmeno povero pc!! si avvierebbe cmq il cd? nel caso non partisse cosa potrei fare ??
scusate se mi sn dilungata e le mille domande ma non so che fare!
grazie :)
ps :mio pc è un acer aspire m1641