Ultima Online

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gox ha detto:
Ogame è meglio lasciarlo stare... te lo dice uno che la abbandonato abbastanza presto, a 50k punti. Proverai una fresca sensazione di libertà :birra: Più vai avanti più è difficile lasciarlo :sisi:
Non ridurti come certa gente che punta la sveglia alle 3.00 di notte solo perchè deve fare un attacco o come gente che se perde tutta la flotta "sta male" per giorni

In tanti sono usciti dal tunnel....:asd: :asd: :asd:
Te lo dice l'ex Senatore Toby....

gioco su venus da anni e anni e anni... ormai sono diventato un'istituzione... sto lasciando tutto a mio fratello ma se ti serve una mano, una raccomandazione, qualcosa fatti sentire su msn...

Kamicia ha detto:
gioco su venus da anni e anni e anni... ormai sono diventato un'istituzione... sto lasciando tutto a mio fratello ma se ti serve una mano, una raccomandazione, qualcosa fatti sentire su msn...

Conosci Moggi..?? :boh: :boh:

no moggi mai visto ma

se vedi

fabbro ke si kiama kuntz stolaj
capogilda dell'accademia delle stelle
capogilda degli fdm
capogilda ptr
capogilda samas
un tamer di nome dedo (rettore dell'accademia delle stelle)
eleclypse il pk

sono sempre io

avrò 20 pg su venus...

non c'è molto da sboroneggiare... se ho tutti quei pg, quei titoli e ora sono uno dei pilastri delle gilde di venus è xkè ci ho passato metà della mia esistenza, e c'è poco da vantarsi in questo :doh:

Kamicia ha detto:
non c'è molto da sboroneggiare... se ho tutti quei pg, quei titoli e ora sono uno dei pilastri delle gilde di venus è xkè ci ho passato metà della mia esistenza, e c'è poco da vantarsi in questo :doh:

:cry: :cry: :cry: :cry:

Capisco ora la tua foto....:asd: :asd: :asd: :asd:

in effetti anche quello è vero, però vabè quando uno non ha di meglio da fare si mette a giocare :D almeno io faccio così.

cmq è buono a sapersi, se mi serve qualcosa nel gioco ti chiamo lol :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro