Ultima Online

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 3815

Ospite
ragazzi, perchè non iniziate anche voi a giocare su Ultima Online???

è davvero divertentissimo, io ci gioco da poco e anche se ci vuole almeno un mese per capire bene come funziona, è veramente divertente! soprattutto perchè puoi fare rosicare tutti gli altri personaggi del gioco che girano per il mondo :lol:

lo scaricate gratis (legalmente) da ftp e giocate :)

perchè non iniziate anche voi? io sono sullo shard di venus. magari si riesce a fare un clan :)

comunque vi incollo uno screenshot del gioco:

a prima vista può sembrarvi una cagata (lo sembrava anche a me), ma il pensiero del gioco non si basa sulla qualità tecnica del gioco, ma di come ci si gioca. è veramente divertente ve lo assicuro :) soprattutto quando siete diventati forti :asd:

se siete interessati scrivete in questo 3d :) avrete più info.

Qual è lo scopo del gioco?
Mi sembra di capire che si è dei guerrieri!

Magari ci faccio un pensierino!

no no, tu all'inizio del gioco puoi farti il personaggio che vuoi tu, con le skill che vuoi tu.

puoi scegliere tra una miriade di skills in modo da scegliere se essere guerriero, mago, fencer, ecc (saranno una 50ina i tipi di personaggi)

e comunque si possono fare più di un personaggio con un account.

ad esempio io ho un fencer, un minatore (serve a fare i soldi), e un mago tamer (addestratore di animali).

lo scopo del gioco te lo fai tu :) se entri in un clan ci sono le guerre fra clan, ma anche girovagare senza scopo è bellissimo :D

davvero molto divertente

nello screen che ho fatto sto facendo combattere 2 miei pg (personaggi) in modo da fargli salire le skill.

c'è gente che da WoW è venuta a giocare a UO e si diverte di più :D

ah un avviso: può provocare dipendenza :lol:

Ultima Online è strepitoso , gioco da circa 3/4 anni , mi sono sempre divertito è un MMORPG che soddisfa molto.

In che shard giochi?

si è in inglese ma non c'è molto da capire...

cmq ti avverto che se vuoi iniziare ti ci vorrà un pò per capire bene come funziona :D perchè (almeno secondo me) è abbastanza complesso ;)

cmq ti do una mano se vuoi

prendi samurai empire ;)
se vuoi iniziare contattami su msn che ti dico tutto :)

Ultima modifica da un moderatore:
Passo! Ho visto un mio amico giocarci, anni e anni fà, poverino, ancora non si stacca da allora! Si è ridotto uno straccio! Dà elevatissima dipendenza, lo sconsiglio, poi fate voi.... ;)

Alinoblu ha detto:
Passo! Ho visto un mio amico giocarci, anni e anni fà, poverino, ancora non si stacca da allora! Si è ridotto uno straccio! Dà elevatissima dipendenza, lo sconsiglio, poi fate voi.... ;)
vabe dai non facciamola così drammatica... basta avere un pò di "forza mentale :lol:" e non ci si sta ore e ore al giorno...

o almeno io stacco quando voglio ;) basta non esagerare dai, penso che ci possiamo riuscire tutti, e comunque anche giochi come UT2004 o WoW non è che siano molto diversi :asd:

Alinoblu ha detto:

quoto anche dei miei amici ci sono stati sotto per anni, ora però si sono disintossicati

Alinoblu ha detto:

La peggiore droga era Ogame.....:sisi: :sisi: :sisi:

Toby ha detto:
La peggiore droga era Ogame.....:sisi: :sisi: :sisi:

cavolo io ad ogame ci sto sotto, mannaggia, mi fomenta una cifra ho 27000 punti.
il problema è che il fleetsave ti costringe ad accendere il pc ogni tot ore

cavolo io ad ogame ci sto sotto, mannaggia, mi fomenta una cifra ho 27000 punti.
il problema è che il fleetsave ti costringe ad accendere il pc ogni tot ore

Ogame è meglio lasciarlo stare... te lo dice uno che la abbandonato abbastanza presto, a 50k punti. Proverai una fresca sensazione di libertà :birra: Più vai avanti più è difficile lasciarlo :sisi:
Non ridurti come certa gente che punta la sveglia alle 3.00 di notte solo perchè deve fare un attacco o come gente che se perde tutta la flotta "sta male" per giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro