Ull o Wholesale infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti quoto con Nrg stavo per scrivere la stessa cosa loro non ti impostano (o almeno non lo fanno con tutti) la portante massima 19999 e poi in base alle condizioni ci puoi arrivare o meno, hanno più profili e non puoi fare nulla per alzare la portante da tuo...
non capisco perchè stanno facendo in questo modo questa non è ADSL vera!!

Esatto,dovrebbero fare come Telecom,profili sbloccati,e poi il modem negozia la velocità max per ogni linea...

Io ho mandato una e-mail più di 1 settimana fa,mi hanno detto verifichiamo e ti contattiamo,niente...

Che dite ne rimando un altra(è la 3 che mando)non vorrei che per ripicca,mi abbassasero la portante

Ultima modifica:
Esatto,dovrebbero fare come Telecom,profili sbloccati,e poi il modem negozia la velocità max per ogni linea...

Io ho mandato una e-mail più di 1 settimana fa,mi hanno detto verifichiamo e ti contattiamo,niente...

Che dite ne rimando un altra(è la 3 che mando)non vorrei che per ripicca,mi abbassasero la portante

già che poi non è che pretendiamo cosi molto! solo quello che ci spetta, io mi accontentavo anche di 11 mega e loro mi abbassano!!

anche a me non rispondono più alle email, mi rispondono su twitter ma con la solita frase è in lavorazione ecc....

non penso, credo che se mandi un'altra email ti fanno un dispetto...

via telefono hai mai provato? io avevo intenzione di chiamarli

già che poi non è che pretendiamo cosi molto! solo quello che ci spetta, io mi accontentavo anche di 11 mega e loro mi abbassano!!

anche a me non rispondono più alle email, mi rispondono su twitter ma con la solita frase è in lavorazione ecc....

non penso, credo che se mandi un'altra email ti fanno un dispetto...

via telefono hai mai provato? io avevo intenzione di chiamarli

Guarda per telefono al 99% è inutile,non ci ho nemmeno provato

A me rispondono,ma con la solita frase(Ciao xxxx,la tua segnalazione è in gestione,ti ricontattiamo ai numeri che ci hai fornito)...oramai sono passati 8 giorni...riproverò,questa volta minacciando disdetta,la prima volta l'ho fatto e mi hanno subito aumentato....

Ultima modifica:
Ragazzi ho notato in questi due ultimi giorni che il mio snr è un pò ballerino sia in down che in up. Scende e sale da solo (talvolta arriva a 8.5 in down ). Ma è normale questo?
Ecco un nuovo screen del router con il mio attuale snr (vedete lo screen al primo post per un confronto). Grazie
P.S. Buona Pasqua! :)

router.webp

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro