PROBLEMA Ulefone armor 3w non dà segni di vita

Pubblicità

basilico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Ciao a tutti, il mio armor ha smesso di funzionare si e' spento e non si e' più riacceso . Provando a schiacciare il tasto di accensione non dà nessun segno di vita e provando anche volume su o volume giù con tasto accensione nulla . Ho provato a smontarlo e sostituirgli la batteria ma nulla fa sempre come con l'altra batteria cioè si accende il led di ricarica ma posso anche lasciarlo 24 ore che tanto rimane sempre rosso. Ho anche provato con tester USB con alimentatore originale a vedere se da tensione e solo 5V 0.45 A mentre con l'altro armor uguale funzionante da 9v e 1,3 A più o meno . Non credo si tratti dello schermo . Avete idee ? Grazie

Non importa il perche'. Qualunque danno ci sia non ha nessun senso spendere soldi per ripararlo, considerato che e' un rugged phone del 2019 che gia' allora aveva specifiche molto scarse tolta la batteria da 10.000. Con 120 euro trovi gia' un Note 14 4G che lato specifiche hardware (tolta sempre la batteria) e' notevolmente migliore di quell'Ulefone. E ho scritto la parola notevolmente di proposito.

Non importa il perche'. Qualunque danno ci sia non ha nessun senso spendere soldi per ripararlo, considerato che e' un rugged phone del 2019 che gia' allora aveva specifiche molto scarse tolta la batteria da 10.000. Con 120 euro trovi gia' un Note 14 4G che lato specifiche hardware (tolta sempre la batteria) e' notevolmente migliore di quell'Ulefone. E ho scritto la parola notevolmente di proposito.
Ti ringrazio del consiglio ma per mio sfizio volevo vedere senza portarlo a riparare se c'era qualche possibilità di ripararlo io .

A meno che non sei un riparatore te stesso, e' alquanto improbabile che tu possa capire dove sta il problema soltanto smontandolo. E ancora di meno noi (non esperti in riparazione) capire dove sta il problema tramite chiaroveggenza.

Probabilmente ci sta un danno da qualche parte nella scheda madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro