Ugrade adsl

Bonny

Utente Attivo
104
1
Da oggi dovrebbero partire gli upgrade di banda per le adsl. Per chi non lo sapesse ancora:

256/128 --> 640/256 (il prezzo non cambia)
640/128 --> 640/256 (il prezzo cala a quello delle ex 256)

Qui a bologna non si vedono differenze..

Voi avete notato qualche cambiamento?? dite la vostra

Bye ;)
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Io credo poco ai regali di Telecom...
In Italia una buona metà degli utenti ADSL ha un servizio pessimo. Una piccola parte spesso non riesce neppure a collegarsi.
Quindi iniziamo ad augurare a tutti i malcapitati un servizio che perlomeno si avvicini a un 256/128, poi vediamo!
 

Bonny

Utente Attivo
104
1
Premessa: ho un abbonamento adsl 256 con alice.
Mi ritengo molto soddisfatto..in un anno e mezzo mai un down (ed io sono collegato molte ore al giorno) e banda sempre a 32 KB.Nel resto d'Italia gli abbonati telecom il più delle volte sono soddisfatti della loro adsl. Un discorso a parte riguarda il servizio clienti (il 187) che se lo definiamo pessimo è un eufemismo.

Per gli altri provider non so ma leggendo le lamentele di chi usa tiscali e libero allora quello che dici te è vero..

Se entro marzo aumenteranno la banda mantenendo la stessa qualità..beh allora sarò proprio soddisfatto :D

Ps: il M.I.X. credo che se verrà aumentata la banda avrà grossi problemii..Guardate qui

Bye ;)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Come detto aspettiamo con fiducia da qui a marzo.....per ora ancora i canonici 32 in download...speriamo me l'attivino presto la 640
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Anch'io mi associo a quanto detto.
Con Tin.it da un anno e mezzo (quasi) mai problemi... ovviamente, discorso a parte per l'assistenza clienti :mad: .
Speriamo in un effettivo miglioramento ... molti dicono che probabilmente l'upgrade porterà più rogne che altro (visto che non c'è banda garantita...)
...mah...

Ciao!
FuGu
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
E cmq oggi a tratti la connessione non fila molto bene....
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Naturalmente non mi riferivo a quella percentuale, seppur piccola, di utenti Telecom e Tin insoddisfatti, ma alla massa di utenti di libero e tiscali, questi ultimi addirittura infuriati.
Per non parlare di Tele Due, che si appoggia alla rete Tiscali.
Comunque la banda non cresce sugli alberi, così mi insegnano!
Chi vivrà vedrà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo97
G

greengio

Ospite
Mettetevi l'anima in pace... Il cambiamento avverrà dall'11 marzo e non dal 19 gennaio... Da oggi non verrà più commercializzata la 356 ma purtroppo ancora per 2 mesetti nisba 640 gratis... ;) Confermo il malfunzionamento di ieri e oggi...
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Originariamente postato da greengio
Confermo il malfunzionamento di ieri e oggi...

beh diciamo che la cosa da quanto ne so e' graduale...avviene un po' per volta fino a marzo....quindi questi mal funzionamenti.....ehm...possono essere il preludio......o no?
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da Manolo
beh diciamo che la cosa da quanto ne so e' graduale...avviene un po' per volta fino a marzo....quindi questi mal funzionamenti.....ehm...possono essere il preludio......o no?

Speriamo.... almeno per una volta, sarei ben contento di questi disagi se alla fine c'è il risultato...

Ciao!
FuGu
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Io ancora non vedo le offerte aggiornate su Tin.it e aliceadsl.it .
Si parla ancora di "Velocità fino a 256 Kb/s in ricezione e fino a 128 Kb/s in trasmissione " . Strano che non aggiornino le offerte!
 

edivad82

Utente Attivo
8
0
Originariamente postato da Bonny
Ps: il M.I.X. credo che se verrà aumentata la banda avrà grossi problemii..Guardate qui

Bye ;)


per quale benedetto motivo il mix avrà dei problemi a gestire più banda? il mix è un nodo di interscambio, la banda che entra è la stessa che esce, le strutture sono ridondate ed ad alta capacità...perchè dici questo? :confused:
 

Bonny

Utente Attivo
104
1
Originariamente postato da edivad82
per quale benedetto motivo il mix avrà dei problemi a gestire più banda? il mix è un nodo di interscambio, la banda che entra è la stessa che esce, le strutture sono ridondate ed ad alta capacità...perchè dici questo? :confused:

Leggendo il grafico si vede che giornalmente arriva a quasi il 90%..pensavo che in futuro con i vari ugrade di banda si potesse saturare ma leggendo quello cha hai scritto forse non c'entra nulla.

bye ;)
 

edivad82

Utente Attivo
8
0
Originariamente postato da Bonny
Leggendo il grafico si vede che giornalmente arriva a quasi il 90%..pensavo che in futuro con i vari ugrade di banda si potesse saturare ma leggendo quello cha hai scritto forse non c'entra nulla.

bye ;)

beh, il grafico ha un fondoscala, non è detto che il fondoscala corrisponda alla reale capacità ;) anzi, quel grafico (mrtg con rrd tool) ha sicuramente la scala impostata in automatico, quindi quel 90% non è un 90% ;)
 

Bonny

Utente Attivo
104
1
Originariamente postato da edivad82
beh, il grafico ha un fondoscala, non è detto che il fondoscala corrisponda alla reale capacità ;) anzi, quel grafico (mrtg con rrd tool) ha sicuramente la scala impostata in automatico, quindi quel 90% non è un 90% ;)

Buono a sapersi..;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili