PROBLEMA Ugello stampante otturato senza speranza

Pubblicità

gibixx99

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
27
Io ho una stampante EPSON workforce WF-2510. Un giorno, ho dovuto spedirla in assistenza perché dava un'inquietante quanto generico "Errore stampante" sul display della stessa.:cry: Hanno risolto il problema con un "reset" e sostituito tutte le cartucce di inchiostro con cartucce non originali. Tengo a precisare che io non ho mai usato cartucce originali per via del loro elevato costo. Appena arrivato a casa, ho provato la stampante, la quale non stampa più usando il ciano. Tutte le immagini sono chiaramente deviate verso il rosso. Pensando che una o più pulizie degli ugelli potessero migliorare la situazione, ne ho eseguite due di seguito, e ripetuto l'operazione una volta ogni sera per circa una settimana. Oggi ne ho fatte tre di seguito, ma ancora nessun risultato. Cosa posso fare senza rischiare di aggravare la situazione per risolvere il problema? :help:A cosa può essere legato? Il ciano stampava benissimo prima dell'intervento dell'assistenza.:muro:
Vi prego di aiutarmi in quanto non posso affrontare l'acquisto di una nuova unità. I migliori ringraziamenti a tutti, in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro