Uffa...ste ventole nn fanno niente!!!

Pubblicità

marcosnk

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
tempo fa ho comprato delle ventole con il neon...ma nn fanno un ca**o!!!
avranno solo una funzione estetica?? tantovale ke le facevo stare ferme!
sono a basso rumore ma nn muovono completamente l'aria! e il mio HD sta prendendo fuoco!!! ora lo butto nel freezer!! :lol: :D

qlko ha mai provato a fare qlk cambiamento strutturale??
tipo io avevo pensato di prendere tutta la parte con le palette da una ventola ke avevo prima e montarla nella ventola nuova, così da avere più portata d'aria, o sennò avevo pensato di compiare la forma delle palette di quella vecchia ke sembrava un ventilatore, e cercare di modificare quella nuova! solo ke nn sn riuscito a staccarla!!!! :eyes:

ke mi consigliate?? nn mi va di buttarle.... :rolleyes:

volere modding,silenzio e cfm e' molto complicato.............io infatti ho dovutoacquistare delle top motor poiche' anche se non sono colorate sono abbastanza silenziose e muovono cmq 28 cfm ognuna ;)

ora vediamo, avevo pensato pure io alle top motor, peccato ke nel negozio dove sono andato io nn le avevano...avevano ste schifezze qua!

Le vantec spectrum hanno led uv fusi nel frame e sono uv reactive muovono anche moltaaaa aria per essere per modding (34 cmf :eek:) ne ho 5 :asd: e ti assicuro che se vuoi modding e portata d'aria sono le migliori....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro