[UDINE + Sped] SCHEDA ACQUISIZIONE VIDEO TERRATEC GRABSTER AV 400

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gasgas14

Utente Attivo
48
0
Ciao a tutti!

Vendo poiché inutilizzata scheda di acquisizione video TERRATEC GRABSTER AV 400! ... Davvero validissimo oggetto!!!



Premetto che l'oggetto è stato acquistato dal sottoscritto come privato il 30-03-2006.. DI DIRITTO AL CONSUMATORE C'è QUINDI ANCORA UN ANNO SPACCATO DI GARANZIA!!! ;)

Come già detto l'oggetto è stato usato poco, solamente per acquisire quelle poche vhs di famiglia che avevo e che nn si reperiscono più in dvd. Il tutto è in perfette condizioni, PARI AL NUOVO, compreso di scatola, alimentato tramite porta usb, software vari in dotazione.

Riporto scheda tecnica e recensione dell'oggetto.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.. Prezzo trattabile di 85/80€ comprese di spese di spedizione.
 

fabiolino

Nuovo Utente
1
0
Sono interessato

Sei disposto a spedirmi il tutto con un pacco postale J+3 BEN IMBALLATO per 75€ (incluse le spese di spedizione)?

Se si, mandami i dati per il pagamento.

Ciao, Fabio.
 

gasgas14

Utente Attivo
48
0
fabiolino ha detto:
Sei disposto a spedirmi il tutto con un pacco postale J+3 BEN IMBALLATO per 75€ (incluse le spese di spedizione)?

Se si, mandami i dati per il pagamento.

Ciao, Fabio.

Gentile Fabio,
il pacco celere 3 ha un costo di 9,10€; scatola + imballaggio mi costa sui 2,80€.. quindi siamo circa a 12€ di spese per la spedizione.
Contanto il fatto che la scheda, nuova, costa al minimo 110€ incluse spedizione, e trascurando il fatto che io l'abbia usata si e no 4/5 volte (assicuro condizioni pari al nuovo),.. diciamo che quando te la vendo a 85€ è già molto bene (-30% +spese spedizione). Ti faccio 80€dai... anche perché, credimi, come puoi anche vedere dalle foto, è nuova.
Un consiglio: non mi sono trovato molto bene con il software che mi hanno fornito in dotazione.. se vorrai non esitare quindi a contattarmi affinché ti fornisca gli ultimi driver et un piccolo software di acquisizione apposito per la scheda (tutto comunque reperibile online sul sito della casa madre).
In privato di invio i dettagli per il pagamento.

Salutoni,
Alessandro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!