[Udine + sped] mobo 478 + case + alim etc...

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spz_80

Nuovo Utente
16
0
Vendo i seguenti pezzi:

1) Case atx middle tower. Il case ha pochi mesi di vita ed è in buone condizioni (lo usavo come il pc per lanparty). È composto 4 slot per periferiche da 5”¼. Castello per i dischi si estende per tutta l'altezza adel case così da poter ospitare fino a 5 unità disco da 3.5” + una unità floppy.
Sul lato destro del frontale sono presenti due porte USB e le uscite audio e mic. Ho aggiunto sul frontale una ventola da 92 mm della Sunon per il raffreddamento dei dischi. Inoltro ho utilizzato unoa porta nn sfruttata sul lato sinistro del pannello frontale per inserire il Fanmate 2 della Zalman che usavo proprio per controllare le ventole. È possibile aggiungere sul retro del case una ventola fino a 120mm.

foto case 1
foto case 2
foto case 3
foto case 4

Vendo a 35€

2) Scheda madre Asrock p4v88+ usata poche settimane, praticamente nuova.
La Motherboard è ancora in garanzia, fornisco ovviamente anche scatola, cavi, manuali, i/o shield, etc etc... Bios aggiornato all'ultima versione (1.60). La scheda è socket 478, supporta i core Prescott e le memorie in modalità dual channel.

link ASRock

vendo a 35 €

3) Alimentatore q tec 550W. L'alimentatore è stato usato per circa un annetto (reggeva perfettamete un p4 3.0ghz, una geforce 6800 gt e 2 hdd). Presenta i seguenti amperaggi:

3,3V – 20A
5V – 35A
12V – 14A

vendo a 20€

4) Alimentatore L&C 400W technology nuovo, mai utilizzato. L'alimentatore è compatibile con le schede madri a 24 pin. Presenta i seguenti amperaggi:

3,3V – 28A
5V – 40A
12V – 17A

vendo a 10€

5) Dissipatore thermatake volcano 7+, completamente in rame. testato per un breve periodo e devo dire che nn è male: con la ventola al minimo nn andavo mai oltre i 40° sotto stress con un P4 3.0 ghz.
Poichè mi è arrivato in bundle con un processore socket 478 sicuramente è compatibile con questo socket, nn garantisco per altri formati!.

vendo a 10€

Chi si prende tutto il bundle faccio 85€ ss incluse

Per qualsiasi domanda o chiarimento nn esitate a contattarmi!!

regole e affini:
- spedisco senza problemi ma la prcedenza va alla consegna a mano
- precedenza ai lotti
- la merce è in vendita anche su altri forum, quindi mi riservo il diritto di ritirare i prodotti in qualsiasi momento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!