[Udine]cerco artic freezer extreme 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spank91

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
39
[Udine]Cerco Corsair A70

Cerco questo dissipatore x il mio sistema.

Ultima modifica:
se vuoi vendo un h50 liquid corsair usato 2 mesi....perfetto!praticamente nuovo!

se vuoi vendo un h50 liquid corsair usato 2 mesi....perfetto!praticamente nuovo!

eeeeh lo prenderei anche ma non ho proprio spazio nel case...prendo l'extreme perchè è il migliore che ho trovato sotto i 14cm(altezza case).
al massimo posso aumentare l'altezza facendo un buco e mettendoci spessori e plexiglass,che dici?

be ma se parli di spazio sulla mobo ( zona cpu) è il più piccolo che esista...cioè...e come un dissi stock....
poi se non hai sapzio sul retro per il rad...puoi sempre metterlo superiore ....se guardi su you tube ci sono molti video che t danno un idea della grandezza dell h50....

eh ma il radiatore dove lo metto?
è perchè ho un case scrausa per quello...comunque scelgo l'arctic anche perchè non posso spendere tanto...a ottobre se mi viene voglia ho già la configurazione pronta...
già che ci sono,che case mi consigli che sia spazioso e ben areato?alto non più di 50cm

cm690 advance 2....fantastico!
cmq il mio te lo faccio a 50 euro+ss...e sei apposto x un bel po....anche e soprattutto per l'oc!
il rad lo puoi mettere dietro o in alto....

cm690 advance 2....fantastico!
cmq il mio te lo faccio a 50 euro+ss...e sei apposto x un bel po....anche e soprattutto per l'oc!
il rad lo puoi mettere dietro o in alto....

per adesso no non posso comprartelo ma magari in futuro potri anche pensarci...
comunque se conosci qualcuno che ha l'arctic mi faresti un piacere;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro