[UD/MI + S.S.] Componenti impianto liquido

Pubblicità

PiemoG

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
68
Si accettano offerte con informazioni utili (dettagli dell'oggetto, condizioni, eventuale garanzia, prezzo, eventuale spedizione)

Per la precisione:

-RADIATORE 240MM
-POMPA
-WB socket Intel 115X
-Raccordi 13/10 passo 1/4"
-Vaschetta 100-200mm (non più grandi essendo un impianto ridotto)

Astenersi cazzari please

Ciao, io ho una pompa phobya DC12-400 con vaschetta EK Combo DCP 4.0 (nuova).

Se interessa ti mando foto e descrizioni più dettagliate.

:rock1:

ho l'ybris black sun per cpu (mi avevi chiesto info e poi non ti sei più fatto sentire) ed è compatibile con 1156, 1155 (e quindi anche 1150), qualche raccordo 10/13 g1/4 e volendo vaschetta xspc reservoir per pompa ddc

ho l'ybris black sun per cpu (mi avevi chiesto info e poi non ti sei più fatto sentire) ed è compatibile con 1156, 1155 (e quindi anche 1150), qualche raccordo 10/13 g1/4 e volendo vaschetta xspc reservoir per pompa ddc

Ho letto (e avevo risposto in contemporanea ad una bluescreen per cui non sapevo se aveva inviato, sorry) e sto valutando diverse combinazioni (thread simile su 3-4 forum diversi) di usato/nuovo per vedere di stare nel budget che mi ero riproposto (non ho gran fretta).

In caso vi ricontatto io :D

Ho letto (e avevo risposto in contemporanea ad una bluescreen per cui non sapevo se aveva inviato, sorry) e sto valutando diverse combinazioni (thread simile su 3-4 forum diversi) di usato/nuovo per vedere di stare nel budget che mi ero riproposto (non ho gran fretta).

In caso vi ricontatto io :D

ah ecco non mi era arrivato nulla :) quando vuoi sono qui ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro