[ud] Aerocool Cool Panel V2

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mas

Utente Attivo
443
0
CPU
E6750
Scheda Madre
P5K-E
HDD
raptor 74GB + WD 400+320
RAM
team grup Xtreem dark 2*1Gb 1066
GPU
8800 GTs
PSU
enermax infiniti 650W
La Aerocool presenta la nuova versione del suo pannello frontale, il Cool Panel V2, migliorato sotto tutti i punti di vista!
Il display LCD integrato è in grado di regolare 4 ventole, mostra la temperatura di quattro sensori di temperatura (contemporaneamente) ed ha funzioni di allarme integrate (al superamento di una soglia limite). Il bel display LCD retroillumina mostra in realtime la velocità di rotazione delle ventole e le temperature rilevate dai sensori in gradi C° o F°.
Il Cool Panel II è equipaggiato con un lettore di memory card estraibile, che nel momento del bisogno diventa un pratico lettore di memory card con connessione USB da utilizzare a casa di un amico o sul vostro portatile.
Inoltre il pannello frontale è in grado di replicare diverse porte, tra cui 2 x USB 2.0, 1 x porta FireWire, i connettori audio stereo e microfono ed una coppia di connettori SATA (connetttore dati + alimentazione SATA) per utilizzare box esterni SATA.

link a Aerocool.com

vendo a 37euro
 

croma25td

Utente Attivo
40
0
interessato,combineresti a passare per campoformido?
ps:se interessato potrei dare anche un semplice controllo per ventole,magari con uno sconto di 5€,quindi pagando 32
 

Mas

Utente Attivo
443
0
CPU
E6750
Scheda Madre
P5K-E
HDD
raptor 74GB + WD 400+320
RAM
team grup Xtreem dark 2*1Gb 1066
GPU
8800 GTs
PSU
enermax infiniti 650W
che tipo di controllo per ventole? hai per caso una foto?
io non sono proprio di udine, perciò adesso non ho proprio ben presente come si arriva a campoformido! casomai ti va se ci vediamo a udine?
però devi aspettare qualche giorno che devo smontare l'aerocool, e non è così semplice, ho una tonellata di cavi, e per di più sono tutti all'interno di spirali!
 

croma25td

Utente Attivo
40
0
Mas ha detto:
che tipo di controllo per ventole? hai per caso una foto?
io non sono proprio di udine, perciò adesso non ho proprio ben presente come si arriva a campoformido! casomai ti va se ci vediamo a udine?
però devi aspettare qualche giorno che devo smontare l'aerocool, e non è così semplice, ho una tonellata di cavi, e per di più sono tutti all'interno di spirali!
appena ho tempo posto una foto cmq è un coolermaster aerogate 1,per il fatto di vederci a udine è un problema(non sono automunito e i trasporti sono quelli che sono,cmq in qualche modo si combina) cmq capoformido è il paese prima di pasian di prato,sulla ss pontbbana
 

Mas

Utente Attivo
443
0
CPU
E6750
Scheda Madre
P5K-E
HDD
raptor 74GB + WD 400+320
RAM
team grup Xtreem dark 2*1Gb 1066
GPU
8800 GTs
PSU
enermax infiniti 650W
e questo????
bon penso che non ci sono problemi per vedereci!
ok per lo scambio e quindi lo sconto di 5 euro!
quando mi confermi che ti va bene smonto tutto!!
 

croma25td

Utente Attivo
40
0
Mas ha detto:
e questo????
bon penso che non ci sono problemi per vedereci!
ok per lo scambio e quindi lo sconto di 5 euro!
quando mi confermi che ti va bene smonto tutto!!
è quello,a me va bene anche subito,se pero combini a passare per campoformido mi sarebbe molto utile,fammi sapere,in pm poi ti do il mio num di cell.
ciao
 

Mas

Utente Attivo
443
0
CPU
E6750
Scheda Madre
P5K-E
HDD
raptor 74GB + WD 400+320
RAM
team grup Xtreem dark 2*1Gb 1066
GPU
8800 GTs
PSU
enermax infiniti 650W
ti ho risposto in privato
 

Mas

Utente Attivo
443
0
CPU
E6750
Scheda Madre
P5K-E
HDD
raptor 74GB + WD 400+320
RAM
team grup Xtreem dark 2*1Gb 1066
GPU
8800 GTs
PSU
enermax infiniti 650W
nuovamente in vendita!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!