Ubuntu server installarlo da pennino SUB

Pubblicità

tonytheboss

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, vorrei installare Ubuntu server dalla pendrive. Ho masterizzato il cd nel pennino con unebootin. Lo legge, pero' ad un certo punto dice: rilevamento hardware da cd e alla fine mi spunta una scritta che dice "impossibile trovare il cd ect. ect..."

Come posso bypassare questo problema? grazie

Salve, vorrei installare Ubuntu server dalla pendrive. Ho masterizzato il cd nel pennino con unebootin. Lo legge, pero' ad un certo punto dice: rilevamento hardware da cd e alla fine mi spunta una scritta che dice "impossibile trovare il cd ect. ect..."

Come posso bypassare questo problema? grazie
Cosa vuol dire lo hai masterizzato da cd su penna usb? Immagino tu abbia scaricato (o fatto scaricare da unetbootin) la iso che desideri e poi scritta su penna con unetbootin. Nella penna ci deve essere scritta la iso non il contenuto del cd. Se il procedimento seguito è quello corretto riprova a farlo perchè qualcosa deve essere andato storto. Altimenri rifallo nel modo corretto. Usare dd sarebbe la situazione più consona.

Unebooting copia il contenuto del cd su pennino e lo fa leggere come se fosse un cd. Giusto? Quindi il procendimento corretto qual'è?

- - - Updated - - -

RISOLTO CON usb IMAGE TOOL. Unebooting è un programma scarsissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro