Thelegendof Savor
Utente Èlite
- Reazioni
- 526
- Punteggio
- 70
ciao raga, se qualcuno si ricorda ancora... ho enormi problemi a familiarizzare con ubuntu... comunque di recende siamo stati in buoni e reciproci rapporti di vicinato.... oggi mi è venuta la malsana voglia di aggiornare dalla 12.04 alla 12.10 e... quando si è riacceso mi ha fatto una cosa (Credo) strana... in raptica nella shcermata del login vedo la barra superiore e le scritte di dimensioni normali, ma se accedo sia all'account che come ospite le scritte vengono sformate e non vedo nè la barra superiore nè quella a sx... se faccio proprietà schermo me lo rileva solo come 4:3 (e il mio invece è un 16:9).... che devo fare? se premo "windows" non apre il menu di ricerca, o meglio, se lo apre io non lo vedo....:boh:
tra l'altro, se questa cosa fosse risolvibile, qualcuno sarebbe così gentile da ricordarmi come avevo fatto a scaricare i driver della mia ati radeon hd? mi sembra che gli avevo permesso di scaricare software di terze parti e se l'era recuperato da solo, verosimile? e se sì da dove si fa??:lol: lo so, sono pessimo, ma proprio non mi ci trovo....:inchino:
tra l'altro, se questa cosa fosse risolvibile, qualcuno sarebbe così gentile da ricordarmi come avevo fatto a scaricare i driver della mia ati radeon hd? mi sembra che gli avevo permesso di scaricare software di terze parti e se l'era recuperato da solo, verosimile? e se sì da dove si fa??:lol: lo so, sono pessimo, ma proprio non mi ci trovo....:inchino: