UBUNTU HELP ME

Pubblicità

ILFEDE

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve, ho rimesso a posto un vecchi computer cambiandogli anche l'hard disk, quindi ora mi trovo senza un sistema operativo. ho installato Ubuntu, ma mi fa schifo quindi vorrei installare windows 10. Dato che anche un altro portatile con windows volevo usare la stessa product key di windows per installare su windows 10 sul pc fisso. scaricando dal sito internet windows 10 però non mi apre nessun programma, mi dice errore di gestione attività o qualcosa del genere. qualcuno mi aiuta????? graazie

Un computer per reggere windows 10 deve aver 1gb di ram e un processore da 1 Ghz, il codice product key non si può riusare, se non ti piace ubuntu devi spendere a meno che tu non abbia il cd di windows del portatitle.

per i requisiti tecnici ci sono di sicuro, ma non si può usare il product key di windows 8 per mettere su un altro pc windows 10?

penso di no, secondo me la cosa migliore da fare è installare windows 8 con il cd e poi aggiornarlo a windows 10. Poi se vuoi ti posso aiutare per il problema del programma ma mi devi dare l'errore preciso e cosa hai scaricato.

Allora... io ho scaricato sia dal sito internet direttamente sul pc sia sulla chiavetta windows 10,che si trova in internet da scaricare gratuitamente. In entrambi i casi mi dice: si è verificato un errore del caricamento dell'archivio quando provo ad avviare il software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro