DOMANDA ubuntu: dual boot con win xp o stand alone?

Pubblicità
io invece l'ho dovuto fare perché i driver che mi proponeva ubuntu erano buggati, non capisco questa ostilità verso i driver del sito amd, a me funzionano molto meglio di quella me**da di proprietari che ti propone ubuntu!

io invece l'ho dovuto fare perché i driver che mi proponeva ubuntu erano buggati, non capisco questa ostilità verso i driver del sito amd, a me funzionano molto meglio di quella me**da di proprietari che ti propone ubuntu!

Non ho personalmente alcun problema quando uno come te che sa dove mettere le mani installa i driver in quel modo; per come la vedo io, i problemi nascono quando ci rivolgiamo ai nuovi utenti.

Peace out

nello stesso modo in cui lo hai installato , solo che al posto di installa avrai il pulsante " disinstalla"
l'ho installato tramite terminale..:cav: come faccio ora?

- - - Updated - - -

Non ho personalmente alcun problema quando uno come te che sa dove mettere le mani installa i driver in quel modo; per come la vedo io, i problemi nascono quando ci rivolgiamo ai nuovi utenti.

Peace out

io sono appunto un noob di linux e non so dove e come mettere mani. come posso fare quindi x la scheda grafica? ricordo questo effetto "pendolino" quando utilizzavo ancora la scheda grafica integrata nella mb, che era una pezza..quindi vorrei essere sicuro di utilizzare, al meglio, la ati hd 3650 che è un po' meglio rispetto a quella integrata...:boh:

certo disattiva e riavvia.
poi se vuoi aggiorna utilizzando i comandi che t ho postato iero, così sei sicuro di usare gli ultimi driver open che sono sul repository.

certo disattiva e riavvia.
poi se vuoi aggiorna utilizzando i comandi che t ho postato iero, così sei sicuro di usare gli ultimi driver open che sono sul repository.

ho fatto come hai detto tu. già orima quando ho disattivato i driver proprietari andava molto meglio. Sostanzialmente con l'aggiornamento nn ha trovato/installato nulla..

vivi sereno così :)

tanto il tuo hw non ti permette di giocare , quindi driver open a vita !

per il terminale , il software si rimuove con sudo apt-get remove "programma"

e un trucchetto ...

scrivi apt-get --help

Pubblicità
Pubblicità
Indietro