Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che premi il tasto Print/Stamp, alla destra di F12 e salvi l'immagine in un file. Poi la carichi da Imagestack. ;)Axel07 ha detto:Non so come si fanno gli screenshots,purtroppo.Comunque risultano installati questi pacchetti:
compiz,compiz-core,compiz-gnome,compiz-gtk,compiz-plugins e desktop-effects.
per il cubo apri gconf-editor dal terminale. Cerca la chiave apps->compiz->general->screen0 e imposta il valore hsize a 4 (o al numero delle facce che vuoi, se metti 6 viene un esagono.
Assicurati che number of desktops sia impostato a 1
Se il selettore di lavoro nel pannello di gnome ancora fa i capricci, click destro->preferenze->Aree di lavoro e impostalo a 1 ^^
Temevo fosse questo :asd:Axel07 ha detto:Ho installato il gnome-compiz-manager ed ho abilitato rotation e cube ma non riesco ancora a visualizzare il cubo.Devo fare qualche cosa di particolare col mouse?Ho provato a trascinare il cursore con nessun risultato.
AMD64 ha detto:Temevo fosse questo :asd:
Sì, devi premere ctrl+alt e contemporaneamente cliccare col mouse in un qualsiasi punto dello schermo e muoverlo tenendo premuto.
Oppure con la tastiera ctrl+alt+freccia destra (o sinistra).
Però poi aggiorna, gli aggiornamenti degli ultimi giorni sono i più importanti.Axel07 ha detto:Ce l'ho già Feisty.Non ho aspettato il 19 aprile perchè i server saranno sovraffollati e ci vorrà un mucchio di tempo per l'upgrade.In pochi giorni non cambia niente.