D
diabo84
Ospite
AMD64 ha detto:Non so se avvi la rete manualmente ogni volta o se hai aggiunto il comando alla sessione per farlo partire da solo, ma potresti provare ad avviare la connessione da terminale e così quando cade e si disconnette, sempre nel terminale ti vai a leggere l'errore che ti da, poi magari postalo anche qui ;)
PS
Complimenti per essere arrivato a questo punto :ok:
Dunque, da terminale l'ho avviata la prima volta, dopodichè... Ho impostato in /etc/network/interfaces i parametri di "ath0" (credo sia la connessione atheros, i driver di ndiswrapper) e fin lì tutto ok. Quando si disconnette mi dà come errore l'essid USR9110 disconnesso... E lì mi sono accorto che anche sul desktop con win la connessione cadeva... Sui log del router trovavo segnati errori di connessione wireless, di password WEP (prima usavo WPA-PSK, ma x linux complicava) e alla fine... Beh, il router si è bloccato. L'ho dovuto collegare con la LAN, e ho dovuto ricaricare il firmware, era completamente bloccato... Ora è ripristinato, ma appena riprovo a collegare linux tutto và in crash. Il firmware è l'ultimo, le impostazioni ok... Credo che mal digerisca gli os unix, anche se non comprendo il motivo... :boh::boh: