u320 su p5k deluxe

nos7777

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno a tutti,
ho un pc che domani aggiornerò con E6600 e p5k deluxe. Ora ho 2 vecchi hd maxtor sata da 80gb l'uno. Ero patito dei raid0 (striping) finoa che ho perso 2 volte tutti i dati causa raid saltato ed ora uso jbod (dischi separatamente). Ho anche un server con 5dischi scsi 10krpm e devo dire che spingono ENORMEMENTE di più in termini di velocità. Ora la presa pci normalmente arriva fino a 160gb/s di banda quindi mettere un adatatore u320 porterebbe tutto cmq a 160gb/s che però con gli hd scsi sono reali. Ora ho letto che p5k deluxe ha 2 slot pci-x 1x ma non so se possa andare con un controller u320 facendolo andare al max. In caso qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza? Si nota molto la differenza di velocità con un 15krpm scsi :inchino: anche a u160 ed un sata normale a 7200 su un pc desktop?
Grazie in anticipo! :ok:
 

nos7777

Nuovo Utente
4
0
semplifico:
vorrei più prestazione dei miei lenti maxtor sata 80gb .

-Raptor con os + altri 2 dischi per storage o scsi con os + altri 2 dischi storage?

-vale la pena controller u320 o uso u160 che tanto non cambia niente per via del collo di bottiglia della porta pci?

un UP per me! Caspita sono tutti in vacanza a parte me? :cry:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!