PROBLEMA U2515h E Tasto Accensione

Pubblicità

zio Tonino

Utente Attivo
Messaggi
155
Reazioni
4
Punteggio
38
buonasera,

vorrei un consiglio: ho acquistato da circa 10 giorni il monitor in questione; bel monitor ... ma il tasto on off va proprio male!

Dei giorni funziona, altri ... non ne vuole proprio sapere di spegnere il monitor!

Mi consigliate di procedere via Amazon chiedendo il cambio o posso utilizzare l'assistenza DELL?
Quale metodo è più veloce? Non vorrei rimanere chissà quanto senza monitor.....

Grazie
 
buonasera,

vorrei un consiglio: ho acquistato da circa 10 giorni il monitor in questione; bel monitor ... ma il tasto on off va proprio male!

Dei giorni funziona, altri ... non ne vuole proprio sapere di spegnere il monitor!

Mi consigliate di procedere via Amazon chiedendo il cambio o posso utilizzare l'assistenza DELL?
Quale metodo è più veloce? Non vorrei rimanere chissà quanto senza monitor.....

Grazie
Amazon senza dubbio; se selezioni bene l'opzione (devi effettuare sostituzione, non reso) te ne mandano un modello sostitutivo addiritura prima che tu abbia spedito quello difettoso, così una volta arrivato puoi impacchettare il vecchio e spedirlo, senza che tu rimanga scoperto nemmeno un giorno.
Tutto ciò penso (sono quasi certo) che valga per ogni prodotto venduto e spedito da amazon, se invece hai acquistato da un venditore esterno che ci si appoggia solamente temo la procedura sia più complicata..

So per sentito dire che anche Dell abbia un ottima assistenza, se non mi sbaglio anche lei offre un servizio di questo tipo, ma probabilmente le spese di spedizione sarebbero a tuo carico
 
ovviamente l'ho preso da un venditore che si appoggia ad Amazon... domani chiamo e vediamo ... che pizza però rimandarlo indietro per una cosa così ...
 
ovviamente l'ho preso da un venditore che si appoggia ad Amazon... domani chiamo e vediamo ... che pizza però rimandarlo indietro per una cosa così ...
Certo, chiama il servizio clienti e sicuramente sapranno illustrarti come ti conviene procedere.
In pazienza e cortesia sono fenomenali, se poi avrai la fortuna di trovare un operatore con una buona padronanza dell'italiano risolverai tutto in 5 minuti; altrimenti..
ce ne metterai 10 a cercare di capire e farti capire :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top