treluppoli
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 36
Vorrei sapere se hanno le stesse prestazioni delle originali... A breve dovrò fare la stessa scelta (ma per un biventola).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io valuterei anche le EK Vardar ;)ultima domanda tra le phobya eloop 1800rpm e le AP-15 quali prenderesti...
noctua escusa.
Nel post di apertura leggo la richiesta di silenziosità a 800/1000 rpm, le industrial hanno uno startup sopra ai 1200 rpm e dalle tabelle riportate sopra una rumorosità al minimo decisamente maggiore delle altre al regime minimo... secondo me non sono adatte allo scopo. Vedo più idonee le Grandflex per range di utilizzo, pressione statica a Rpm elevati e silenziosità a rpm bassi. Sullo stesso sito trovate la review con tabella confrontabile alle precedenti
non pensavo ad una differenza del genere, meglio così allora :)Le industrial hanno uno startup alto in corrente, a 300rpm con gestione pwm.
Il problema è tutto li.
Le Industrial hanno un rpm minimo di 750, non 1200 che mostra il grafico. (tra l'altro ottimi recensori)Nel post di apertura leggo la richiesta di silenziosità a 800/1000 rpm, le industrial hanno uno startup sopra ai 1200 rpm e dalle tabelle riportate sopra una rumorosità al minimo decisamente maggiore delle altre al regime minimo
il controller è un lamptron cw611...
comunque ragazzi escudete le noctua, non spendo 25€ a ventola.... ma max 15-16 proprio a farla grande (magari cercando nell'usato..)
ora sto vedendo le differenze tra:
AP-15 1850 vs ek vardar f3 1850 vs grand flex 2000 ...
(tra l'altro ottimi recensori)
ANdrei sulle vardar. Hai letto le recensioni di extremerigs e thermalbench che mi pare le confrontino?
QUoto.
Oltre a conoscere Damiano, uno degli admin, personalmente posso dire che il loro metodo è quello scientificamente più valido.
Se leggi il forum dovresti trovare anche la questione pwm/corrente e vedere le grosse differenze di startup.
Ho cercato in giro per il foro e non ho trovato nulla. Mi potresti linkare? Grazie!Se leggi il forum dovresti trovare anche la questione pwm/corrente e vedere le grosse differenze di startup.
Ho cercato in giro per il foro e non ho trovato nulla. Mi potresti linkare? Grazie!
Trovato, grazie!Eheh, ne ho parlato con Damiano quando ha pubblicato la rece delle Noctua ipc3000. Cerca il thread nella sezione recensioni.