DOMANDA TV UltraHD per PC gaming

Pubblicità

Avidya

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sto valutando se acquistare una TV ultraHD (4k) da usare come monitor per giocare col PC.
So che anche la GeForce Titan fatica a spingere al massimo i giochi alla risoluzione 3840 x 2160, per questo mi chiedevo se le nuove TV ultrahd possono funzionare anche ad una risoluzione inferiore: 2560x1440, così come i normali monitor.

Ringrazio già per eventuali risposte al mio dubbio.

dici sul serio? ma hai notato che sono almeno da 55 pollicci e non costano meno di 3600 euro? :/ e che in ultra HD per ora non cè nulla aapparte il documentario timescales?

beato te che c hai soldi da buttare.....

@mattia521

Beh, grazie per l'opinione educata ed oggettiva! :patpat:

Leggi meglio il mio post: ho specificato che lo userei come monitor per giocare al PC, non per guardare altri contenuti.
Poi ti contraddico anche sul prezzo. Una Hisense ultrahd da 50 pollici viene circa 1500€. E sì, ho risparmiato per potermelo permettere...

piu educato di cosi si muore.....
se ti devi comprare un hisene ultra hd è meglio se ti prendi un viera al plasma!!! te lo dico!!!!!

secondo me dovresti pensarci meglio.. poi soldi tuoi!!!
prenditi un super monitor allora .. cosa compri a fare un televisore ultra hd, una tecnologia nuova, di una marca terribile poi.

questo è il mio consiglio! ciao!

Ultima modifica:
piu educato di cosi si muore.....
se ti devi comprare un hisene ultra hd è meglio se ti prendi un viera al plasma!!! te lo dico!!!!!

secondo me dovresti pensarci meglio.. poi soldi tuoi!!!
prenditi un super monitor allora .. cosa compri a fare un televisore ultra hd, una tecnologia nuova, di una marca terribile poi.

questo è il mio consiglio! ciao!

Si, ci stavo pensando... E' che son sicuro che la tecnologia ultra HD diventerà lo standard nei prossimi 5 anni, soprattutto per il PC gaming.

In ogni caso, sembri esperto di TV: quale modello mi consiglieresti esattamente per le mie esigenze? Ho un budget di circa 1500€... Cerco la migliore TV possibile per giocare col PC.

a dire la verità non sono esperto ma ho imparato negli anni a stare attento a come spendo i miei sudati soldi......

non ho capito se cerchi un monitor o una tv sinceramente...
se vuoi un televisore pazzesco guarda davvero i panasonic viera al plasma... tra poco saranno fuori produzione, ma con 1500 ti compri un 50 pollici che a gennaio ne costa 5mila!
altrimenti .. io ho sempre avbuto televisori samsung.... quindi sarei di parte a consigliarti! mai avuto problemi con i samsung!
se invece vuoi risparmiare un po trovi offertone anche sui samsung LED... anche 3d se ti interessa...
per giocare credo un monitor sia in ogni caso superiore... risoluzione e tempo di risposta superiore..
sinceramente non ho la necessita di andare oltre il full hd... se tu cell hai dovresti comprare un monitor IPS LED . però lo paghi caro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro