DOMANDA TV UHD da 48" in su per bluray e netflix

Pubblicità

gothic4e

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,
mi scuso già per l'n-esimo post sull'argomento ma anche se ho cercato nel forum non ho trovato quello che fa al caso mio.
Come detto sopra mi serve una tv per la camera (distanza di visione 2-3 mt) che mi permetta di vedere bene film da chiavetta e in streaming (netflix ecc).
Budget 7-800 euro ma posso sforare se ne vale la pena. Ci sono talmente tanti tv che ormai non ci capisco piu' nulla :cav::cav:.

Grazie dell'aiuto :utonto::utonto:

Ciao a tutti,
mi scuso già per l'n-esimo post sull'argomento ma anche se ho cercato nel forum non ho trovato quello che fa al caso mio.
Come detto sopra mi serve una tv per la camera (distanza di visione 2-3 mt) che mi permetta di vedere bene film da chiavetta e in streaming (netflix ecc).
Budget 7-800 euro ma posso sforare se ne vale la pena. Ci sono talmente tanti tv che ormai non ci capisco piu' nulla :cav::cav:.

Grazie dell'aiuto :utonto::utonto:
Ciao! La distanza di visione è di 2 o 3 metri? Perché nel primo caso ci vuole un 48", mentre nel secondo un 65" (per la visione ottimale di contenuti in Full HD). Per ora ti consiglierò dei modelli da 48:

- Samsung UE48J6300 (prendilo al più presto da MediaWorld o Trony per ricevere in omaggio € 400 di contenuti con il DreamPack)
- Sony KDL-50W808
- Panasonic TX-50CS630

Che dici di questi TV:

Sony 49" x8308c a 999 da comet

Samsung 48ju6510 curvo a 899 da grancasa

Che ne dici? Mi sembrano più in budget

Che dici di questi TV:

Sony 49" x8308c a 999 da comet

Samsung 48ju6510 curvo a 899 da grancasa

Che ne dici? Mi sembrano più in budget
Primo sì, secondo no. Ma sono da 48 pollici, quindi totalmente inadatti per il 4K dalla tua distanza. Non noterai differenze con il Full HD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro