Tv sul pc

Pubblicità

pipeline

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi
qualcuno potrebbe dirmi come posso tasformare un pc fisso in una televisione proprio con i canali? e magari attaccarci anche la playstation se esiste qualcosa del genere. Grazie

devi avere una scheda acquisizione tv per ricevere il segnale dell'antenna e uno schermo con presa scart per attaccarci la play:ok:

Ciao ... ti consiglio un prodotto della terratec che ho comprato e funziona molto bene...puoi usarlo collegato all'antenna di casa oppure con una sua antennina... io l'ho preso su ebay ....cerca "TV DIGITALE TERRESTRE E ANALOGICA PER PC"

Ciao

Rage ha detto:
devi avere una scheda acquisizione tv per ricevere il segnale dell'antenna e uno schermo con presa scart per attaccarci la play:ok:

Se la scheda TV ha l'entrata del composito o l's-vhs la presa scart sul monitor non serve :)

P.S. quoto la Terratec :D:D

Ciao! ;)

terratec cinergy usb xs:luxhello:
ce l'ho e va una bomba
sia tv digitale che analogica, oltretutto non è interna (pci) ma usb - quindi la puoi usare anche su un eventuale portatile:D

diciamo che è abbastanza veloce nello streaming e nel cambio canale (non una scheggia ehhhhh:lol: , ma ti assicuro che c'è di peggio)

il software incluso è un po' scarno, ma per vedere la tv va + che bene
se devi registrarla la tv, consiglio altri software tipo pinnacle studio o altro!

se hai (ancora) qualche domanda su questo prodotto chiedi pure!;)
ciao:figo:

ahhhhhhh dimenticavo, ha la presa video (per il jack giallo della play insomma)...l'ho provato con un videoregistratore...funge che una meraviglia!

Pubblicità
Pubblicità