Tv sui €500,00

Pubblicità

Waikiki

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
36
Salve a tutti,

sto per comprare la mia prima tv e non avendoci mai avuto a che fare non me ne intendo molto.
Come da titolo ho un budget che si aggira sui €500,00 e devo per forza acquistare da mediaworld.

È un po' di giorni che controllo e i modelli che mi hanno convinto di più sono i seguenti:

- LG49LF590V in offerta domani a € 549,00
- LG43UF6407 a €529,00

voi cosa ne pensate? Qualitativamente qual'è il migliore?

se avete qualche altro consiglio è ben accetto.

grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Salve a tutti,

sto per comprare la mia prima tv e non avendoci mai avuto a che fare non me ne intendo molto.
Come da titolo ho un budget che si aggira sui €500,00 e devo per forza acquistare da mediaworld.

È un po' di giorni che controllo e i modelli che mi hanno convinto di più sono i seguenti:

- LG49LF590V in offerta domani a € 549,00
- LG43UF6407 a €529,00

voi cosa ne pensate? Qualitativamente qual'è il migliore?

se avete qualche altro consiglio è ben accetto.

grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Fanno pena entrambi. Fossi in te prenderei il Samsung J6300 da 48 pollici. Lo trovi a 599 da Trony.

Fanno pena entrambi. Fossi in te prenderei il Samsung J6300 da 48 pollici. Lo trovi a 599 da Trony.

Purtroppo come detto devo per forza acquista da mediaworld perché ho un buono da sfruttare che sta scadendo!!!

Da quanto leggo il j6300 va per la maggiore, ma cosa ha in più da quelli da me proposti? Dalla scheda elettorale tecnica nn riesco a notare grosse differenze. La differenza di prezzo è giustificata?

Un'ultima domanda, con quello da te suggerito riuscirei a vedere film da usb in formato MP4 o mkv?

Grazie ancora per la disponibilità!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Purtroppo come detto devo per forza acquista da mediaworld perché ho un buono da sfruttare che sta scadendo!!!

Da quanto leggo il j6300 va per la maggiore, ma cosa ha in più da quelli da me proposti? Dalla scheda elettorale tecnica nn riesco a notare grosse differenze. La differenza di prezzo è giustificata?

Un'ultima domanda, con quello da te suggerito riuscirei a vedere film da usb in formato MP4 o mkv?

Grazie ancora per la disponibilità!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nella scheda elettorale dubito che troverai qualche informazione utile! Comunque sì, è il migliore della categoria. Fa tutto ciò che ti serve nel migliore dei modi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro