DOMANDA TV Stand | Tutti Brutti?

Pubblicità

fbmafu

Utente Attivo
Reazioni
131
Punteggio
70
Devo acquistare un TV stand per una TV da 55' pollici (che ancora non ho, ma sarà di questa dimensione) per sostenere:

- TV
- Decoder Sky
- Soundbar
- MyFastgate
- Eventuale Console

Penso che mi bastino due ripiani, di cui quello di "terra" ed uno sopraelevato.

Il budget da destinare è di "massimo" 150€, ma il problema è che sono tutti brutti e con un design estremamente industriale. Non c'è qualcosa di vagamente più raffinato ed elegante?

Ciao.
Prova a guardare questo modello, c'è anche in versione girevole.
Oppure questo che ha come base un mobiletto in legno.

Grazie per la pazienza e per i link.
Li ho guardati ed effettivamente alcuni sono un pizzico meglio di quelli trovati su Amazon.

Purtroppo mi sto rendendo conto che qualsiasi TV stand io cerchi sarà sempre di troppo nel salone con mobili antichi dove andrò a piazzare la TV, quindi sicuramente non è "colpa" degli stand... ma del mio salone.
Detto ciò: eviterei di mettere un ulteriore mobile con uno stile diverso per mancanza di spazio, quindi forse opterò per il classico stand nero cinese / industriale con i vari ripiani.

P.S. Immagino che una soundbar sia impossibile da mettere su sti cosi, no?

Scusa, non avevo visto la risposta.
Non penso si possa mettere una soundbar, dato che sono lunghe tutte minimo 60-70 cm.

Nessun problema.
Sempre prendendo come esempio il primo prodotto che ti ho messo, viene indicata una lunghezza di 110cm da gamba a gamba. Il vetro dei ripiani è leggermente più corto, quindi non dovresti aver problemi ad appoggiarci la soundbar.

Nessun problema.
Sempre prendendo come esempio il primo prodotto che ti ho messo, viene indicata una lunghezza di 110cm da gamba a gamba. Il vetro dei ripiani è leggermente più corto, quindi non dovresti aver problemi ad appoggiarci la soundbar.
Dicevo proprio questo: non è brutto che la soundbar esca a fronte di un vetro di 50-60 cm?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro