Ciao a tutti,
come da oggetto vendo questa grande scheda madre: per le specifiche complete il link al produttore .
Tra le molteplici funzionalità ricordo
- supporto ram ECC/non ECC fino a 64GB
- 12x connettori SATA 2/3
- doppia connessione di rete GBit
- supporto IPMI (per chi non lo sapesse, potete vedere il monitor della scheda in remoto via lan)
La scheda è stata acquista ad inizio dicembre 2015 su Amazon: l'avevo acquistata perchè temevo che quella in mio possesso stesse per rompersi. In realtà, si stavano rompendo due dischi rigidi...
La scheda è perfettamente funzionante e venduta con scatola, manuale, CD, cavi e mascherina posteriore.
Prezzo: 180 euro spedita con ioinvio.it
La scheda è in vendita anche in altri forum
Ovviamente resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Allego una foto della scheda.
Modalità di pagamento:
Regole:
come da oggetto vendo questa grande scheda madre: per le specifiche complete il link al produttore .
Tra le molteplici funzionalità ricordo
- supporto ram ECC/non ECC fino a 64GB
- 12x connettori SATA 2/3
- doppia connessione di rete GBit
- supporto IPMI (per chi non lo sapesse, potete vedere il monitor della scheda in remoto via lan)
La scheda è stata acquista ad inizio dicembre 2015 su Amazon: l'avevo acquistata perchè temevo che quella in mio possesso stesse per rompersi. In realtà, si stavano rompendo due dischi rigidi...
La scheda è perfettamente funzionante e venduta con scatola, manuale, CD, cavi e mascherina posteriore.
Prezzo: 180 euro spedita con ioinvio.it
La scheda è in vendita anche in altri forum
Ovviamente resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Allego una foto della scheda.

Modalità di pagamento:
- postepay
- paypal (commissioni a vostro carico)
- bonifico (più lento...)
Regole:
- disponibile a vendita a mano (in mia zona) e con (poco) sconto
- non mi interessano scambi
- code relativamente veloci (max 24h)
- gli interessamenti espressi via PM non valgono come coda: se non vi mettete in coda non venite considerati in graduatoria di vendita
Ultima modifica: