• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TV + sped.] RAM DDR3 G.Skill ECO F3-12800CL7D-4GBECO 1600MHz 4GB (2X2GB) CL 7-8-7-24 Low Voltage 1.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordSilver

Utente Attivo
Reazioni
410
Punteggio
82
Vendo queste memorie come da titolo, ormai divenute introvabili, specialmente con questa bassa latenza.
I banchi RAM sono comprensivi di scatola originale, tenuti pari al nuovo e con garanzia a vita G.Skill.

Il prezzo è di 25 € + spedizione.

QyIb0wX.jpg

Ultima modifica:
ciao, sono interessato ma il prezzo è un pochettino alto, riesci a calare di prezzo ??
le altre due stesse ram le ho pagate 25 spedite

Vendo queste memorie come da titolo, ormai divenute introvabili, specialmente con questa bassa latenza.
I banchi RAM sono comprensivi di scatola originale, tenuti pari al nuovo e con garanzia a vita G.Skill.

Il prezzo è di 35 € + spedizione.

packfront.jpg

allora le vendi ancora ??

allora le vendi ancora ??

Sì, le vendo ancora, ma non scendo visto che sono tenute con scatola praticamente nuove.
La foto del thread comunque è indicativa, quelle in mio possesso hanno il PCB nero.

Considera che su e-prezzo le trovi a 45 euro CL9, mentre queste sono CL7.

Potresti mettere un test per vedere se almeno riesce a tenere sia la frequenza di 1600 che i timing con quella tensione.
L'ho dico pk anche io c'è l'avevo e non c'è l'ha faceva.
Forse pk il pbc era nero non saprei comunque coda se metti i test di funzionamento e regge coda. :)

come vanno in oc?

Non so dirti perché non ho mai avuto necessità.

Potresti mettere un test per vedere se almeno riesce a tenere sia la frequenza di 1600 che i timing con quella tensione.
Forse pk il pbc era nero non saprei comunque coda se metti i test di funzionamento e regge coda. :)

Ciao, anche io attivando il profilo XMP purtroppo non si avviava il PC e la MoBo emetteva i classici beep, quindi avevo forzato 1.5v manualmente e reggeva tranquillamente i timings.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro