DOMANDA TV/ Smart TV 32 Pollici, quale scegliere?

Alfo

Nuovo Utente
9
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6300
Scheda Madre
Asus P5B-E
HDD
2 HDD da 80GB in Raid 0 e uno da 1TB Storage
RAM
Kingstone DDR II 667 2GB (2x1)
GPU
Asus EN7600GS Silent
Audio
Creative Audigy 2
Monitor
Samsung SyncMaster P2470HD
PSU
500W Enermax Liberty
Case
Cooler Master Centurion 532
OS
Winzoz 7 Home Edition
Ciao a tutti,
premetto, ho cercato in lungo e in largo, sia qui sul forum che su google, ma non ho trovato informazioni a sufficienza per dissipare la domanda in oggetto.
Avrei intenzione di acquistare una TV o Smart TV da mettere nella mia camera da letto, andrà posizionata su una parete fronte letto che ha una dimensione di 82cm, quindi non posso permettermi una dimensione maggiore. Distanza tra la parete e il cuscino del letto: 2,30mt.
Mi chiedevo innanzi tutto se conveniva comprare una TV FullHD e accostarla ad un' android TV o un TV Box da una cinquantina d'euro, oppure puntare direttamente su una Smart TV.

Contando che quello che vorrei è:
- Spendere 330€ massimo (vorrei un buon qualità/prezzo).
- Vedere i Film in streaming su NetFlix o tramite chiavetta o Hdd USB
- Navigare qualche volta su internet.
- Collegarci una consolle, tipo PS3 o lettore BluRay e un'impianto stereo esterno con lettore dvd( Technics DL-DV290) dal quale sfruttare il lettore e l'impianto 5.1

Mi sono fatto una piccola lista di TV che rientrano nel mio budget, si trattano di modelli LG e Samsung. (Ho visto due televisori HD Ready in una catena e gli LG mi sono sembrati con colori più vivi e brillanti rispetto a Samsung che invece aveva colori cupi, confermate?)

LG 32LF561V FullHD 249€ (Garanzia EU)
LG 32LF580V Smart TV FullHD 312€ (Garanzia Italia)
LG 32LF5610 FullHD 239€ (garanzia EU)

oppure

Samsung UE-32J5502 Smart TV 319€ (Garanzia EU) o EU-32J5572 285€ (che differenza c'è tra i 2?)
Samsung UE-32J5500 Smart TV 330€ (garanzia italia?)

Il samsung J6300 per quanto ottimo, è proprio fuori budget.
Quale mi consigliate di comprare, tra le tv in lista, o avete altre proposte? conviene la smart TV o una TV FullHD + Android TV/TV Box?
Grazie mille e scusate la lunghezza del post.
Ciao a tutti e Buona serata.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ciao a tutti,
premetto, ho cercato in lungo e in largo, sia qui sul forum che su google, ma non ho trovato informazioni a sufficienza per dissipare la domanda in oggetto.
Avrei intenzione di acquistare una TV o Smart TV da mettere nella mia camera da letto, andrà posizionata su una parete fronte letto che ha una dimensione di 82cm, quindi non posso permettermi una dimensione maggiore. Distanza tra la parete e il cuscino del letto: 2,30mt.
Mi chiedevo innanzi tutto se conveniva comprare una TV FullHD e accostarla ad un' android TV o un TV Box da una cinquantina d'euro, oppure puntare direttamente su una Smart TV.

Contando che quello che vorrei è:
- Spendere 330€ massimo (vorrei un buon qualità/prezzo).
- Vedere i Film in streaming su NetFlix o tramite chiavetta o Hdd USB
- Navigare qualche volta su internet.
- Collegarci una consolle, tipo PS3 o lettore BluRay e un'impianto stereo esterno con lettore dvd( Technics DL-DV290) dal quale sfruttare il lettore e l'impianto 5.1

Mi sono fatto una piccola lista di TV che rientrano nel mio budget, si trattano di modelli LG e Samsung. (Ho visto due televisori HD Ready in una catena e gli LG mi sono sembrati con colori più vivi e brillanti rispetto a Samsung che invece aveva colori cupi, confermate?)

LG 32LF561V FullHD 249€ (Garanzia EU)
LG 32LF580V Smart TV FullHD 312€ (Garanzia Italia)
LG 32LF5610 FullHD 239€ (garanzia EU)

oppure

Samsung UE-32J5502 Smart TV 319€ (Garanzia EU) o EU-32J5572 285€ (che differenza c'è tra i 2?)
Samsung UE-32J5500 Smart TV 330€ (garanzia italia?)

Il samsung J6300 per quanto ottimo, è proprio fuori budget.
Quale mi consigliate di comprare, tra le tv in lista, o avete altre proposte? conviene la smart TV o una TV FullHD + Android TV/TV Box?
Grazie mille e scusate la lunghezza del post.
Ciao a tutti e Buona serata.


Ciao! Il J6300 è leggermente fuori budget, però ricevi € 400 di contenuti in omaggio se lo acquisti, e praticamente ti sei ripagato la spesa (costa € 399 da MediaWorld). Io ti consiglio di acquistarlo e sfruttare la promo. È il miglior acquisto che puoi fare. Però è un peccato che tu sia costretto a mettere un 32 pollici. Da quella distanza ci stava un 48.
 

Alfo

Nuovo Utente
9
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6300
Scheda Madre
Asus P5B-E
HDD
2 HDD da 80GB in Raid 0 e uno da 1TB Storage
RAM
Kingstone DDR II 667 2GB (2x1)
GPU
Asus EN7600GS Silent
Audio
Creative Audigy 2
Monitor
Samsung SyncMaster P2470HD
PSU
500W Enermax Liberty
Case
Cooler Master Centurion 532
OS
Winzoz 7 Home Edition
Grazie AleM per il tuo intervento.
Altre opinioni? :D
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!