DOMANDA Tv Senza Dvb-t2 = Affarone Entro Dicembre?

Pubblicità

giocchan

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
38
A partire da Gennaio 2017 sarà obbligatorio vendere TV con decoder DVB-T2: teoricamente quindi si dovrebbero trovare buone offerte per chi compra entro l'anno un televisore con decoder DVB-T (https://www.amazon.it/Haier-LE40F9000C-40-Full-Nero/dp/B019OOQOKM)

Ad esempio, il (mediocre?) Haier 40" fullhd a 213 euro:
https://www.yeppon.it/p-haier-le40f9000c-tv-40-226257

La domanda è: per me che non sono interessato ai canali digitali terrestri (userei la TV solo per attaccarla al pc / console), conoscete un qualche buon TV full-hd 32-40 pollici (lo so, è un range grande) con poco input-lag e "vecchio" decoder DVB-T che si trovi a un buon prezzo?

Roba tipo: smart-tv, effetti motionplus vari con refresh video assurdi, spessore del TV o della cornice, ecc... non mi interessano, le uniche cose che mi interessano sono:
- "vecchio" decoder DVB-T
- input-lag
- qualità video (soprattutto no-colori-sparati)
- qualità audio (anche se qui fan tutti un po' schifo)
- almeno 3 hdmi
- ridotti riflessi di schermo e cornice/piedistallo

Grazie!

Acquista il Samsung KU6400, il Sony XD80 o LG UH770V se vuoi un prodotto valido a basso prezzo.

Sono tutti televisori validissimi, ma hanno tutti il DVB-T2 (com'è logico che sia, credo siano rimasti pochissimi i televisori di fascia medio-alta che non ce l'hanno).

L'idea era quella di prendere un modello vecchio (ma non usato) oppure "semplice", ma col difetto del DVB-T (come potrebbe essere l'Haier, anche se dubito quest'ultimo abbia una qualità accettabile)

Il tutto ovviamente a patto che si veda in maniera decente - spendere poco per avere una cosa oscena non è risparmiare, è buttare i soldi fuori dalla finestra

La qualità decresce un po' troppo sui modelli più economici di quelli che ti ho detto. Potresti pensare al K5100.

Il K5100 sembra interessante! La versione da 32" com'è?
Sai com'è come input lag?

Non conosco il valore di questo modello in particolare ma generalmente i televisori di Samsung hanno un input lag di 20 ms, il valore più basso del settore, a prescindere dalla fascia di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro