Tv Samsung A536T1F

Pubblicità

obagol

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ieri mattina ho acquistato questa tv.
Vado per provarla e all'apparenza si vede bene,attacco il sat via presa scart e provo il dtt e analogico e noto che sul dtt si vedono bene mediaset canale 5 italia 1 e rete 4 mentre i mediaset premium si vedono sfuocati mentre i giocatori sono inquadrati da lontano e sembra abbiano aure frastagliate vicino al corpo cosi come certi primi piani dei canali sul sat,la palla sembra anche lei sfuocata.
qualcuno sa dirmi come mai? ho provato a cambiare impostazioni ma cambia poco.

pultroppo sembrano essere i problemi della serie 5 di samsung....credo riuscirai a far poco....
ah bene lo sai che mi viene voglia di mandarli a quel paese?
non solo ho speso 799 euro ma adesso vengo pure a sapere questo...
e c'è chi dice che è facile prendersi una tv e che piu o meno sono tutte uguali...
complimenti veramente,non è accettabile comprarsi una tv a lungo termine con questo tipo di problemi con la fatica che ho fatto a portarmela a casa....
aggiungo che avevo fatto un topic pagine indietro motivando l'uso e nessuno mi ha piu replicato...

pultroppo sembrano essere i problemi della serie 5 di samsung....credo riuscirai a far poco....
Tutta la serie 5 che problemi ha?
voglio indagare a fondo.
Mi hanno dato ieri 20 giorni per provarla poi si vede cosa fare...
ho cercato su internet il mio modello e solo sul sito spagnolo o inglese di samsung appaiono certi modelli come il mio mentre su quello italiano ce ne sono solo 2 o 3 per i 40 full hd.
che dire?

http://www.samsung.com/es/consumer/...ns&subtype=rangelcdtv&model_cd=LE40A536T1FXXC

il sito spagnolo pare il più completo di tutti come modelli.

ciao

per il calcio sono pochi gli lcd che permettono una visione sodisfacente, io la serie 5 non la conosco bene ( penso sia l'evoluzione della vecchia serie M )
cmq non so per il calcio ma per il resto la poco piu costosa serie 6 le40a656 a avuto molti elogii da test e utenti.

Ciao per caso sono venuto a conoscienza del pannello speciale samsung e ho provato a toccare qualcosa e l'immagine ora sembra molto meno sgranata.
ho toccato la gamma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro