TV Philips 32PHS4112/12

Pubblicità

jonsilver

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti,
ho questa tv Philips da oltre un anno e mi sono sempre trovato bene.
Diciamo che però da quando mi trovo in un nuovo appartamento non trovo piu i canali.
Nel vecchia appartamento avevo semplicemente collegato il cavo antenna alla tv e il gioco era fatto.
Mentre in questo nuovo appartamento i proprietari mi hanno detto che qui c'è la tv satellitare.
Dunque ok ho inserito il cavo del satellite (quello che si avvita alla tv) ma niente, non trovo comunque nessun canale.
Mi hanno detto che forse ho bisogno di un decoder, ma mi sembra strano, la tv è di nuova generazione, credevo ce l'avesse già incorporato.
In ogni caso, dite che se acquisto un decoder di questo tipo " Philips DTR 3202 Digitaler " dite che riuscirò a trovare i canali?

DVB-T/T2/T2-HD/C/S/S2

Direi che i decoder ci sono tutti, anche quelli satellitari. Hai verificato che nel menu della tv la sincronizzazione satellitare non sia separata da quella classica del digitale terrestre?
La parabola com'è puntata? per hotbird 13E quindi per sky?

Si in pratica posso fare la ricerca per cavo, o per antenna, oppure posso cercare LNB che non so cosa è ma in ogni caso non trova niente

Sì ne ho altre due, ma comunque è giusto che la parte che si avvita va attaccata al televisore?

Sì è giusto. Prova con un' altra presa così verifichiamo che il cavo satellitare sia correttamente collegato allo splitter che esce dalla parabola ( quello che porta il segnale nei singoli appartamenti). Non vorrei che fosse sganciato e che quindi nn ti arrivi il segnale.

La tv non è gigante quindi spostarla non dovrebbe essere un grosso problema.

Ultima modifica:
Esatto proverò così, grazie per i consigli.
Ho inoltre acquistato un ricevitore Philips DTR 30202 ma comunque nessun risultato, credo sia un acquisto sbagliato, il ricevitore non ha neanche un entrata satellitare da avvitare.

Esatto proverò così, grazie per i consigli.
Ho inoltre acquistato un ricevitore Philips DTR 30202 ma comunque nessun risultato, credo sia un acquisto sbagliato, il ricevitore non ha neanche un entrata satellitare da avvitare.

Non è un ricevitore satellitare ma digitale terrestre ( t2, è già integrato nella tua tv quindi non ti serve).
Aspetto notizie sulla prova con un' altra calata: magari qualche simpatico condomino ha staccato un' utenza dallo splitter per far posto alla sua.

Dunque ho fatto un acquisto sbagliato, devo rimandarlo indietro.
Comunque niente da fare, ho in sala ho due prese satellitari e una in camera, dunque attacco la parte che si avvità alla tv e l'altra parte alla presa.
Sulla tv vado su impostazioni, impostazioni satellitari, cerca satelliti e comincia la ricerca LBN 1 e non trova niente.
Quelli dell'amministrazione condominiale mi avevano detto che forse avrei dovuto acquistare un ricevitore, ma non ho una vecchia televisone, è nuova.

Dunque ho fatto un acquisto sbagliato, devo rimandarlo indietro.
Comunque niente da fare, ho in sala ho due prese satellitari e una in camera, dunque attacco la parte che si avvità alla tv e l'altra parte alla presa.
Sulla tv vado su impostazioni, impostazioni satellitari, cerca satelliti e comincia la ricerca LBN 1 e non trova niente.
Quelli dell'amministrazione condominiale mi avevano detto che forse avrei dovuto acquistare un ricevitore, ma non ho una vecchia televisone, è nuova.
Comunque sia, per vedere TivuSat devi avere un decoder (o la CAM) e la scheda, per vedere Sky idem

Ma in pratica io trovo i satelliti, ad esempio Hotbitd13E, mi dice che il segnale è 100. dunque avvio la ricerca e non trova niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro