Tv Per Ps4

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 322928
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 322928

Ospite
Ciao a tutti! Volevo chiedervi... io per natale mi regalo una ps4, ma dovrei cambiare un monitor della mia postazione pc con uno da 27 pollici almeno, ma ripensandoci, il bello delle console è giocare comodi dal divano. Quindi mi potete consigliare una tv che userei solo per la ps4? massimo 40 pollici. Grazie

Ciao :)

Prendi la ps4 Pro + una TV 4k con supporto all' HDR. Occhio che la TV deve supportare il DVB-T2 HVEC così non dovrai comprare nessun decoder a parte per vedere il digitale terrestre in futuro.

Qual'è il tuo budget massimo?

Ciao a tutti! Volevo chiedervi... io per natale mi regalo una ps4, ma dovrei cambiare un monitor della mia postazione pc con uno da 27 pollici almeno, ma ripensandoci, il bello delle console è giocare comodi dal divano. Quindi mi potete consigliare una tv che userei solo per la ps4? massimo 40 pollici. Grazie

Samsung KU6000. Costa 399€.

La tv non la guardo, la userei solo per la ps4. E poi no, mi prendo la ps4 "normale" la Pro non ha senso, per me. La 4 la si trova anche a 220€ in offerta anche su amazon ogni tanto. Il 4K ora è inutile, costa ancora troppo per niente. Siamo ancora nell'era del FullHD.
PS: Quello delle console è un finto 4k.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro