DOMANDA Tv per giocare e guardare film

Pubblicità

XxDragonBlastxX

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
40
Salve, sono indeciso sull'acquisto di una tv tra i 49 e i 55 pollici per giocare con PS4 e guardare dei blu-ray e le partite con sky.
L'acquisto lo voglio fare da euronics, perchè ho la possibilità di fare un tasso zero, comunque ero indeciso tra questi:
UE49K5500AKXZT
KDL49WD758BAEP
49UH600V
[FONT=&amp]UE43KU6400UXZT[/FONT]

E uno un po' più piccolino ma che mi farebbe risparmiare:
43LH590V

Cerco sostanzialmente un tempo di risposta basso e una qualità video molto buona, vengo da un pessimo Telefunken Full hd da 40' e vorrei che la qualità fosse decisamente migliore.
Il dubbio è se vista la distanza dalla tv bassa, 1,5m, se mi conviene prendere un 4K...

Ultima modifica:
Salve, sono indeciso sull'acquisto di una tv tra i 49 e i 55 pollici per giocare con PS4 e guardare dei blu-ray e le partite con sky.
L'acquisto lo voglio fare da euronics, perchè ho la possibilità di fare un tasso zero, comunque ero indeciso tra questi:
UE49K5500AKXZT
KDL49WD758BAEP
49UH600V
[FONT=&amp]UE43KU6400UXZT[/FONT]

E uno un po' più piccolino ma che mi farebbe risparmiare:
43LH590V

Cerco sostanzialmente un tempo di risposta basso e una qualità video molto buona, vengo da un pessimo Telefunken Full hd da 40' e vorrei che la qualità fosse decisamente migliore.
Il dubbio è se vista la distanza dalla tv bassa, 1,5m, se mi conviene prendere un 4K...

Da 1,5 metri consiglio un 40 pollici per il FHD. Il 4K lo lascerei perdere se hai un budget ristretto. Vai di Samsung K6300 o Sony W808 se vuoi il top FHD a prezzi simili.

Da 1,5 metri consiglio un 40 pollici per il FHD. Il 4K lo lascerei perdere se hai un budget ristretto. Vai di Samsung K6300 o Sony W808 se vuoi il top FHD a prezzi simili.
Che ne pensi del [h=1]Sony KDL40RD453 40" ?[/h]Preferirei stare sui 400 euro sinceramente, altrimenti c'è il [h=1]Samsung UE40K5500AKXZT 40"[/h]

Scusa se ti disturbo ancora, visto che voglio acquistare One S che supporta film e contenuti in 4k, questo [FONT=apex_new_boldbold]Philips - 40PUT6400 può essere un buon prodotto visto il supporto al 4k? A me sembra veramente bello...[/FONT]

È un prodotto di serie B. Se non hai pretese potrebbe soddisfarti ma se te ne intendi rischi di starci male per giorni.

È un prodotto di serie B. Se non hai pretese potrebbe soddisfarti ma se te ne intendi rischi di starci male per giorni.
Tu non sai che indecisione visti i tanti prodotti all'apparenza simili, guarda io voglio solo un tv in grado di garantirmi delle immagini nitide e bella da vedere, pulita insomma, ho visto anche TV 40" UHD 4K Flat Smart JU6400 Serie 6, che ne pensi?
Volevo aggiungere che gioco molto a Fifa e PES e che vorrei evitare quel fastidioso effetto scia che si nota quando i giocatori corrono.

Ultima modifica:
Come ti ho già detto, se il tuo budget è molto ristretto non ti conviene acquistare un televisore 4K perché rinunci troppo alla qualità però comunque se compri la serie K/KU 6000/6400 di Samsung hai una qualità abbastanza decente nonostante siano prodotti a 4K.

Samsung UE40KU6000K 40" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero e questa?
Se posso dire la mia, non so a che dimensioni sei abituato, ma un 40" da 1.50 metri é troppo piccolo, io tengo un 48" e sono a 125cm e lo trovo giusto, se fossi a 1.50 o più sarei andato sicuramente di 55".
Io sotto i 48/50" ti consiglierei di non scendere, anzi se hai spazio prova a cercare un 55 4k, anche se non saranno il top.

Se posso dire la mia, non so a che dimensioni sei abituato, ma un 40" da 1.50 metri é troppo piccolo, io tengo un 48" e sono a 125cm e lo trovo giusto, se fossi a 1.50 o più sarei andato sicuramente di 55".
Io sotto i 48/50" ti consiglierei di non scendere, anzi se hai spazio prova a cercare un 55 4k, anche se non saranno il top.

Da 1,3 m sul 50 pollici a che risoluzione guardi contenuti?

E lo so ma io preferirei spendere massimo 400 euro e di 48' non ne trovo a quel prezzo.
Poi a me pare già grande il 40' :P Devo sempre spostare la testa a destra e sinistra per esempio negli fps se prendo un 50.

Ricapitolando sono indecisissimo tra K5500, JU6400 e il philips 40put6400

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro