DOMANDA Tv Per Gaming Ps4 Da 50 Pollici

Pubblicità

AlessioCerqueti

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Buonasera a tutti ragazzi. Voglio acquistare una nuova tv per giocare al meglio con la Playstation 4.
Premetto che devo metterla in camera quindi non ho molto spazio e la distanza da dove guarderò la tv è circa 1,80 m / 1,90 m. La mia scelta ricadrà tra una 48 o una 50 pollici ( preferibilmente la seconda).
Il prezzo che posso spendere si aggira attorno ai 700 euro, ma se mi dite che con 100 o 200 € in piu posso fare un gran salto di qualità posso fare anche un piccolo sforzo economico. Non voglio la 4k perchè col prezzo ridotto che ho, in quella fascia andrei sicuramente a prendere una tv non buonissima, ed io voglio cercare di prendere il meglio.
Grazie a tutti per l'attenzione e aspetto il vostro aiuto. Buonasera ;)

Ciao! Grazie per la tempestiva risposta, tu dici che in quella fascia di prezzo la Sony W808 è la migliore per il gaming ps4? Qualche altra a pari livello o superiore non c'è? Ovviamente vorrei comprare tra queste marche: Sony , Samsung , LG , Panasonic. Preferirei la Samsung, perchè adesso ho una Sony BRAVIA KDL-S32A11E acquistata circa 10 anni fa ed appena comprata mi ha subito dato problemi di antenna. Quindi sono un po titubante a comprare un altra Sony. Tu che dici?

Ciao! Grazie per la tempestiva risposta, tu dici che in quella fascia di prezzo la Sony W808 è la migliore per il gaming ps4? Qualche altra a pari livello o superiore non c'è? Ovviamente vorrei comprare tra queste marche: Sony , Samsung , LG , Panasonic. Preferirei la Samsung, perchè adesso ho una Sony BRAVIA KDL-S32A11E acquistata circa 10 anni fa ed appena comprata mi ha subito dato problemi di antenna. Quindi sono un po titubante a comprare un altra Sony. Tu che dici?
Beh non ha senso confrontare un prodotto di un decennio fa con un prodotto recente

Secondo me o prendi Sony W808, o Samsung J6300 (se riesci ancora a trovarlo) o Panasonic CS630E. Se invece puoi salire, vai di Samsung KS7000 o LG 55EG910V.

Diciamo che le ultime 2 citate sono un po troppo costose per le mie tasche. Penso che andrò di Sony, anche perchè leggendo le recensioni si dice che si vede meglio dalle altre.

Ultima domanda. Visto che online sono riuscito a trovare un offerta conveniente, però mi dice che il modello è questo Sony KDL50W808CBAEP, cosa vogliono dire quelle 4 lettere finali? E' la stessa tv che dici tu o cambia qualcosa? Grazie.
La tv è questa : http://www.yeppon.it/p-sony-kdl-50w808c-tv-180588/

Prova una ks7000 dalla Trony . 1000 euro e prendi un 49 pollici con hdr 4K e pannello 10bit. È peccato spendere così tanto soldi per poi tra due anni pensare già di cambiarla. Mentre con questa dovresti stare buono anche per la prossima generazione di console.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro