DOMANDA Tv per gaming e film

• Autore discussione Autore discussione Dj_rEg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dj_rEg

Utente Attivo
Reazioni
228
Punteggio
82
Buona sera a tutti ragazzi.

Volevo un consiglio su che tv comprare per giocare e vedere film ( 3D se rientra a budget ).

Il mio budget è di 500/600 €

Vorrei uno smart tv quindi che abbia wifi e usb.

Se si riuscisse anche ad avere 3D incorporato sarebbe meglio.

Come pollici che vada dai 40 in su.

Non so proprio dove sbattere la testa, sono stato all'uni euro e mi sono confuso tra i mille televisori presenti.

Mi affido completamente a voi.

Grazie dell'aiuto.

Buona sera a tutti ragazzi.

Volevo un consiglio su che tv comprare per giocare e vedere film ( 3D se rientra a budget ).

Il mio budget è di 500/600 €

Vorrei uno smart tv quindi che abbia wifi e usb.

Se si riuscisse anche ad avere 3D incorporato sarebbe meglio.

Come pollici che vada dai 40 in su.

Non so proprio dove sbattere la testa, sono stato all'uni euro e mi sono confuso tra i mille televisori presenti.

Mi affido completamente a voi.

Grazie dell'aiuto.
Distanza di visione ed utilizzi?

L'utilizzo come accennato nel titolo del post. Lo scopo e usarlo per giocare con il pc e guardare i film.

Distanza visuale verrà messo per ora ad una distanza di circa 2metri ma infuturo molto probabilmente potrebbe diventare di 3/4m.

L'utilizzo come accennato nel titolo del post. Lo scopo e usarlo per giocare con il pc e guardare i film.

Distanza visuale verrà messo per ora ad una distanza di circa 2metri ma infuturo molto probabilmente potrebbe diventare di 3/4m.

Da 2 metri ti serve un 48 pollici, da 3 metri un 65, da 4 non puoi comprare niente. Cosa devo considerare?

Da 2 metri ti serve un 48 pollici, da 3 metri un 65, da 4 non puoi comprare niente. Cosa devo considerare?

Considera da 1/2 metri. Perchè adesso riesco tranquillamente a metterlo a questa distanza.
In futuro lo sistemerò allo stesso modo.

Quindi teniamo in considerazione da 42 a 50 pollici ( se rientrano a budget i 52/55 ecc pollici teniamoli in considerazione)
Non voglio per forza un 4k.

Nel frattempo ti ringrazio :)

Ultima modifica:
Continui a non essere preciso. C'è una differenza gigantesca tra 1 e 2 metri. Per poterti dare un consiglio valido mi serve sapere la distanza esatta che ci sarà tra la televisione e i tuoi bulbi oculari.

Molto bene. Da 1,5 m puoi scegliere tra 32 e 40 pollici, in base a quello che preferisci. Ti consiglio di prendere un Samsung J6300, un Sony W705 oppure un Sony W808. Sono top di gamma Full HD validi per i tuoi utilizzi.

Molto bene. Da 1,5 m puoi scegliere tra 32 e 40 pollici, in base a quello che preferisci. Ti consiglio di prendere un Samsung J6300, un Sony W705 oppure un Sony W808. Sono top di gamma Full HD validi per i tuoi utilizzi.

Perfetto grazie come prezzo rientrano a budget?

Posso chiederti eventualmente se la distanza diventasse 2m che opzioni ci potrebbero essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro