Beh dipende...siccome non stiamo parlando di una cifra bassa, bisogna informarsi bene a riguardo. Le cose da capire sono:
1 - venduto e spedito da Amazon... mi arriva rotto o con pannello curvo chi risponde?
2- venduto e spedito da Amazon... ma entro i 2 anni ho pixel bruciati o problemi allo schermo non dovuti ad urti...chi risponde?
3 - spedito da Amazon ma venduto da terzi... come si comporta Amazon?
Per esperienza personale (2 OLED uno mio e uno di un vicino) modello del 2017... dopo poco più di 2 anni lui aloni sullo schermo con cambio colore (per capirci passava un attore da dx a sx la maglietta cambiava colore da verde a giallo) ... estensione garanzia UNIEURO gli hanno cambiato in toto la tv dandogli un Philips OLED nuovo..
Io non ho fatto questa estensione pensando che la tv mi durasse una cifra (con quello che costa)...dopo 2 anni e 6 mesi riga di pixel bruciata in verticale.. Lg se ne lava le mani. Per fortuna dopo alcune settimane si sono spenti i pixel e ora da distante non si nota nemmeno. Ergo, consiglio sempre estensione di garanzia totale... costa ma se poi ti capita il problema sei tranquillo
Visualizza allegato 408675